ci son sceso col treno per andar a ritirare la macchina di mio padre a carate b.za...l'unico paesino dove tutte le 206 di qualunque versione avevano le 3 strisce colorate della rallye
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Buongiorno a tutti...scusate se sembrerò un pò imbranate ma è il mio primo forum..quindi..portate pazienza !!Comunque...piacere a tutti sono Leti e ho 20 anni...mi sono iscritta a questo forum..un pò per conoscere gente con passioni in comune e un pò per parlare della macchina dei miei sogni...l'angelo blu dalle ali dorate...!A presto!
definizione mitica
welcome
@ beppe la 3porte è la serie p1 ke se nn sbaglio in europa si trova "facilmente" in inghilterra
Buongiorno a tutti...scusate se sembrerò un pò imbranate ma è il mio primo forum..quindi..portate pazienza !!Comunque...piacere a tutti sono Leti e ho 20 anni...mi sono iscritta a questo forum..un pò per conoscere gente con passioni in comune e un pò per parlare della macchina dei miei sogni...l'angelo blu dalle ali dorate...!A presto!
Commenta