annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

This is me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: This is me!

benvenuta

Commenta

BBBenvenuta
      www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da nam75
        Benvenuta bel nome..........
        Se ti capita di venire al mare dalle parti mie (Ancona,Sirolo,Numana) ti faccio conoscere un mio amico, moro occhi verdi (e' vero!!!).
        Wow...il mio sogno...moro okki verdi...eheheh
        Il modo migliore per perdere una cattiva abitudine...è sostituirla con una peggiore..."

Commenta

Originariamente inviato da gninut
          benvenuta
          GRazias
          Il modo migliore per perdere una cattiva abitudine...è sostituirla con una peggiore..."

Commenta

ciao e benvenuta seregno,ci vengo spesso
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Benvenuta

Commenta

benvenuta
                visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

benvenuta da me e dalla mia solberg
                  PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                  Boxer Sound's Lover
                  PIA!una ragazza,un mito!
                  AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                  SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da Haruka
                    Buongiorno a tutti...scusate se sembrerò un pò imbranate ma è il mio primo forum..quindi..portate pazienza !!Comunque...piacere a tutti sono Leti e ho 20 anni...mi sono iscritta a questo forum..un pò per conoscere gente con passioni in comune e un pò per parlare della macchina dei miei sogni...l'angelo blu dalle ali dorate...!A presto!

ciao e benvenuta...
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...