Vorrei che la fortuna girasse un po' di più dalla mia parte ogni tanto...Oltre a qualche "difetto" fisico da migliorare
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Un pò di fortuna per il resto va tutto bene.
Per quanto riguarda la bontà essere cattivi ti dà più successo quindi meglio che resto cattivo...
Bellezza...dato che sono sempre piena di complessi...comunque mi piacerebbe essere migliore in fatto d intelligenza
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Bellezza...dato che sono sempre piena di complessi...comunque mi piacerebbe essere migliore in fatto d intelligenza
MA tu sei bellissima!!!!!!!!!!
MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2- - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -
bellezza ce, intelligenza,pure bonta e sensibilita...ma manca la furbizia e quel pizzico di cattiveria che ci vuole per non essere sempre fregati. troppo buoni č un difetto
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta