annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su cosa siete particolarmente sensibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Su cosa siete particolarmente sensibili?

Originariamente inviato da Edux85
    Se proprio devo scegliere tra queste l'unica cosa che posso votare è bellezza... ci sono un paio di particolari di me che non mi piacciono, ma di certo non mi ritengo brutto
    Ah ecco, ti stavo per mandare a quel paese...

Io vorrei essere più simpatica...a volte mi sembra di risultare antipatica agli occhi degli altri quando invece potrei far ridere molto...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

vorrei avere + furbizia....

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Ah ecco, ti stavo per mandare a quel paese...

Sono belliffimo

Commenta

a quanto pare in tanti vorremmo piacere di più.....invece ci sentiamo molto intelligenti (tranne 2dreamers )
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
            edit
            vorrei sapere gentilmente cosa avevi scritto...anche in pm grazie.
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

votato bellezza...

anche se di certo una donna intelligente si conquista con la mente e l'anima e non con un viso da brad pitt, anche se certo conta pure quello..
              POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Io ho votato bellezza, ma non perchè mi giudicano brutto, ma perchè non ho quel fascino che calamita le donne a me.

Per il resto non mi lamento, anzi, bontà, furbizia e simpatia ne ho da vendere... per quanto riguarda l'intelligenza, beh, potrei fare meglio, ma non ho voglia di applicarmi molto...
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Le prime due.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                  X