Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
io preferisco le lenti, ma ora che mi è saltato fuori anche l'astigmatismo mi tocca usare maggiormente gli occhiali (che oltretutto ho cambiato di recente).
per restare in tema: che occhiali avete?
io questi (colore C4)
Belli! Sicuramente dovro farli anche io... Mi dai piu' info?
Da quando ero piccolo...mi son rotto di portare gli occhiali o le lenti...sto seriamente pensando all'operazione, ma ho paura (non so quanto giustificata) che, stando 12 ore al dì al PC passi poco perchè ritorni tutto come prima...
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
miope 4° per occhio...porto le lenti a contatto e mi trovo meglio rispetto agli occhiali che ho portato fino al '98
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
Commenta