annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettere su qualche kiletto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mettere su qualche kiletto..

Ragà ce ki vuole dimagrire e fa di tutto per farlo e ce ki invece vuole assolutamente ingrassare: IO!!
    Ho un metabolismo molto veloce e assimilo pokissimo..forse è questo ke non mi permettere di mettere su qualke kiletto.. come posso fare per aumentare la mia stazza?? insomma ke devo mangiare?? e come?? ke maialate devo fare??
    il mio obbiettivo sarebbero un 6 o 7 kili..

ps faccio anke un po di palestra..
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Re: Mettere su qualke kiletto..

be'...devi mangiare spesso mantenendo comunque una dieta equilibrata...nel senso che devi tenere un giusto rapporto tra carboidrati,proteine e grassi colazione abbondante...uno spuntino tra un pasto e l'altro...e stai lontano dalle schifezze,con quelle non prendi peso ...metti su ciccia e basta
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v
      be'...devi mangiare spesso mantenendo comunque una dieta equilibrata...nel senso che devi tenere un giusto rapporto tra carboidrati,proteine e grassi colazione abbondante...uno spuntino tra un pasto e l'altro...e stai lontano dalle schifezze,con quelle non prendi peso ...metti su ciccia e basta
      in parole povere cosa devo mangiare??
      dovrei mangiare poco e spesso?

Commenta

1) non dimenticare le vitamine
        2) grassi pochi ma ci vogliono POCHI
        3) carboidrati = zuccheri perciò vedi di regolarti tra questi due
        4) vuoi i muscoli???? proteine abbondanti .... però non esagerare perchè se non le consumi con l'attività fisica (e ricostruzione muscolare) ti spaccano i reni

cmq se vuoi anche un pò de panza tui posso prestare la mia ........ giusto giusto 5-6 ma si 7-8 kg quanti ne vuoi ???????? ho 10 chili da perde!!

a cmq mangia 5-6 volte al giorno
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

si ma cosa mi devo mangiare??
          Il pane,la carne...ditemi...

Commenta

per una bella dieta proteica:
            -al mattino
            200ml di albume d'uovo CRUDO (proteine)
            5-10 fette biscottate (carboidrati + grassi)

-spuntino
            1 mela verde
            e delle proteine in polvere se ti va, o se no un bel panino con la bresaola (150g di bresaola)

-pranzo
            una bella fetta di carne (200-250g)
            150g di pane (preferibilmente solo la parte esterna)
            verdure (ma non LEGUMI)

-spuntino
            2 yogurt 125ml alla frutta (+1 cucchiaio di proteine)
            1mela

- cena
            tonno al NATURALE 150g o merluzzo 200g
            pane 100g
            verdure

poi devi aggiungere un integratore vitaminico oppure devi variare con della frutta (variare si intende anche il colore della frutta perchè identifica le vitamine contenute)
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

va bene???????????
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                in parole povere cosa devo mangiare??
                dovrei mangiare poco e spesso?
                devi mangiare...di piu'... colazione abbondante...pranzo e cena sostanziosi ma senza esagerare...e merenda a meta' mattina e di pomeriggio...

ma fai palestra nel senso che frequenti una palestra o ti alleni per conto proprio? se vai in palestra chiedi consigli all'istruttore ti posso dire che se ti alleni bene e con costanza mantenendo una buona alimentazione qualche chilo lo prendi anche io mi alleno in palestra...quando ho cominciato (6 anni fa) pesavo 61kg...son arrivato a pesare 67kg senza essere assolutamente grasso... ora sono 64-65 perche' mi alleno in modo un po' piu' blando..
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
                  per una bella dieta proteica:
                  -al mattino
                  200ml di albume d'uovo CRUDO (proteine)
                  5-10 fette biscottate (carboidrati + grassi)

-spuntino
                  1 mela verde
                  e delle proteine in polvere se ti va, o se no un bel panino con la bresaola (150g di bresaola)

-pranzo
                  una bella fetta di carne (200-250g)
                  150g di pane (preferibilmente solo la parte esterna)
                  verdure (ma non LEGUMI)

-spuntino
                  2 yogurt 125ml alla frutta (+1 cucchiaio di proteine)
                  1mela

- cena
                  tonno al NATURALE 150g o merluzzo 200g
                  pane 100g
                  verdure

poi devi aggiungere un integratore vitaminico oppure devi variare con della frutta (variare si intende anche il colore della frutta perchè identifica le vitamine contenute)

eseguendo sta dieta alla lettera i risultati dopo quanto li vedo?

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v
                    devi mangiare...di piu'... colazione abbondante...pranzo e cena sostanziosi ma senza esagerare...e merenda a meta' mattina e di pomeriggio...

ma fai palestra nel senso che frequenti una palestra o ti alleni per conto proprio? se vai in palestra chiedi consigli all'istruttore ti posso dire che se ti alleni bene e con costanza mantenendo una buona alimentazione qualche chilo lo prendi anche io mi alleno in palestra...quando ho cominciato (6 anni fa) pesavo 61kg...son arrivato a pesare 67kg senza essere assolutamente grasso... ora sono 64-65 perche' mi alleno in modo un po' piu' blando..
                    io faccio palestra da 2 anni
                    ho fatto questa dieta per le prime 4 settimane (dopo il 1 mese di recupero muscolare)
                    pesavo 94kg per 178-180cm di altezza ma ero abbastanza rilassato
                    in 4 settimane ho perso 4 kg ma in compenso la massa muscolare è aumentata
                    quindi se non si hanno grassi addosso .. questa dieta va bene comunque basta aumentare un pò i carboidrati
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                    X