annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettere su qualche kiletto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mettere su qualke kiletto..

ke vuoi ke t dica
    una ragazza a 16 anni direi ke ormai ha quasi finito d crescere quindi se vuoi dimagrire sei tu ke t devi impegnare
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
      ke vuoi ke t dica
      una ragazza a 16 anni direi ke ormai ha quasi finito d crescere quindi se vuoi dimagrire sei tu ke t devi impegnare
      peccato che l'estate mangio poco e bevo tanto perché mi si chiude lo stomaco.. ma non riesco tanto a dimagrire nemmeno lì...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ci vuole anke un po' d movimento...ne fai??
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
          ci vuole anke un po' d movimento...ne fai??
          con 'sti ginocchi...

niente movimento, se non sono a Genova...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Re: Mettere su qualche kiletto..

Originariamente inviato da Dookiee
            Ragà ce ki vuole dimagrire e fa di tutto per farlo e ce ki invece vuole assolutamente ingrassare: IO!!
            Ho un metabolismo molto veloce e assimilo pokissimo..forse è questo ke non mi permettere di mettere su qualke kiletto.. come posso fare per aumentare la mia stazza?? insomma ke devo mangiare?? e come?? ke maialate devo fare??
            il mio obbiettivo sarebbero un 6 o 7 kili..

ps faccio anke un po di palestra..

quanto pesi e a quanto vorresti arrivare?
            quanto sei alto?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Don® fallo stare una settimana con te e vedi come lievita di kili e kili

Commenta

Originariamente inviato da Alfone
                occhio a non esagerare con la massa: vedi tutti i grandi campioni tipo Galeazzi o Carlo Pedersoli (Bud Spencer) come si sono ridotti quando hanno smesso l'allenamento.
                :

Ma quelli perchè gli piace mangiare, e han continuato a mangiare sempre di più, senza nessuna attività fisica.
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

edit ho fatto confusione
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
                    Don® fallo stare una settimana con te e vedi come lievita di kili e kili

Ehehe.
                    Lei che sa, lo può confermare

Commenta

scusate ma x ingrassare nn è mica meglio mangiare poche volte al giorno ma in maniera abbondante?da quel che mi ricordo dai miei studi di alimentazione alle superiori (vabbè che avevo 4) ogni qualvolta si mangia qualcosa il metabolismo entra in azione....quindi in teoria se uno mangia spesso ed è già magro xchè ha il metabolismo accellerato di suo nn dovrebbe ingrassare in quanto brucia subito tutti i grassi assimilati...
                      probabilmente ho detto una cazzata xo' vorrei sapere se il mio ragionamento è giusto...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X