annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WORLD JUMP DAY, domaniii!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: WORLD JUMP DAY, domaniii!!!

Originariamente inviato da Nemis
    @ trip ma pure nello spazio? io mi ricordo vagamente un esperimento sottovuoto della piuma e del peso che cadono a velocità costanti... mha non importa

manca pocooo!!!
    certo che cadono uguali, sono sottoposti alla stessa forza (gravit&#224, però se nello spazio fai impattare un sasso con una piuma a velocità simili vedrai che il sasso va per i cazzi sui e la piuma viene deviata dal sasso

comunque mi sono dimenticato di saltare

edit: corretto svarione grammaticale
    Ultima modifica di _TriP_; 20-07-2006, 11:52.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

non ho avvertito vibrazioni degne di nota , e x distrazione ho perso l attimo buono, ora x colpa mia (bhe anche di trip e altri allora ) ho condannato il mondo ad non aver un clima migliore, madoooo
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ovvio che sono tutte cazzate: però ho saltato all'attimo giusto il sito andava e mi sono anche divertito!!! ne ho convinti 4-5 qui al lavoro a saltare e ci siamo fatti 2 risate!Ora ci faranno un bel cazziatone: ci siamo alzati sulle sedie e siam piombati a terra...HIHI

Commenta

Originariamente inviato da aric
          forse a chi l'ha organizzato nn è ancora giunta voce che la terra è sferica......
          mandiamogli una mail
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Grande Beppe... proprio queste immagini qua dicevo.... mi fanno scompisciare!!!
            Come fai a postarle???
            Io ciò provato ancora però non mi esce l'immagine ma un link da cliccare...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
              la prima è possibile soddisfarla...basta ingrassare tutti quanti
              beh se la media degli 80 si alzasse ai miei quasi 120 non cambierebbe nulla
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
                chi ha saltato? buahahahahaah che cazzata...

buaahahahah che freddo che fa adesso..ed è diventato buio di colpo

io non ho sentito ne visto nessuno saltare inutilmente
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                  non ho avvertito vibrazioni degne di nota , e x distrazione ho perso l attimo buono, ora x colpa mia (bhe anche di trip e altri allora ) ho condannato il mondo ad non aver un clima migliore, madoooo

anche per colpa mia che mi sono dimenticato apposta
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
                    Grande Beppe... proprio queste immagini qua dicevo.... mi fanno scompisciare!!!
                    Come fai a postarle???
                    Io ciò provato ancora però non mi esce l'immagine ma un link da cliccare...

ahahahahaah io ci riesco e tu noooooooooooooooo

5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                    X