annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranieri: cittadinanza più facile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stranieri: cittadinanza più facile

solo 2 parole

ke skifo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
      Non siamo pronti per accogliere indiscriminatamente migliaia e migliaia di immigrati di religione e cultura diversa.
      L' Italia non ha i mezzi adeguati.
      l'italia non ha mezzi adeguati per questo e per qualsiasi altra cosa purtroppo..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

bene sarà contenta la mia ragazza che è qua da 8 anni

ma il "giuramento" c'era già cmq
        Ultima modifica di s1lv3r; 05-08-2006, 09:48.
        200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
        400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

povera italia,sono quasi 20 anni che sono al mondo,di cose non ne avrò viste molte ma mi sta venendo addosso una tristezza per questo paese....a volte penso dove andremo a finire...e la cosa mi spaventa.
          Ultima modifica di Bibo; 05-08-2006, 11:08.
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

hheheh la vostra e solo paura,sembra che con la cittadinanza vi rubiamo case e donne e lavoro...ma volete svegliarvi e pensare che il mondo non ha piu porte.

volete fare come gli americane ma non sapete che loro sono tutti multietnici.ancora nel 2006 sento questi discorsi bah...cmq avete ragione voi

la casa cè l'ho la donna italiana pure e anche il lavoro....morale vi ho rubato tutto come dite voi

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
              hheheh la vostra e solo paura,sembra che con la cittadinanza vi rubiamo case e donne e lavoro...ma volete svegliarvi e pensare che il mondo non ha piu porte.

morale vi ho rubato tutto come dite voi

fosse per me torni a casa alla svelta.nulla di personale,è proprio il mio pensiero
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo

fosse per me torni a casa alla svelta.nulla di personale,è proprio il mio pensiero

tranquillo non me la prendo.di tipi come te ne ho conusciuto parecchio e alcuni sono diventati dei gran amici.

cmq baciati i gomiti e spera che non avrai mai il bisogno di cambiare il tuo paese per una vita migliore.

Commenta

sempre la solita..cmq per me:
                  -hai un lavoro REALE...sei un cittadino onesto....ok ti posso anche dare la cittadinanza ma ristretta a te e ad eventuali parenti diretti tipo moglie e figli.....basta...nn a 50 presunti parenti
                  -sei arrivato clandestinamente......nn hai nemmeno i documenti.......sei un poco di buono......sei di religione islamica(perdonatemi ma dicono dicono alla fine sono tutti uguali e ce l'hanno anche con noi europei)........nn ti va di lavorare e vieni qua solo x delinquere...bhe te ne torni a casa.......
                  l'Italia x qanto grande nn potrà mai accogliere tutta sta gente...........e che siamo il rifugio di tutti......
                  cittadinanza si ma col "contagocce" solo a chi ne ha davvero il diritto(tipo il nostro amico che sono 10 anni che vive e lavora qui".............nn a "presunti" regolari.....e soprattutto basta clandestini...è ora di regolamentare SERIAMENTE il tutto.....
                  arrivano qua pretendono fanno ecc....se uno di noi italiani prova ad andare nei loro paesi oltre a dover fare passaporto visto ecc rischia pure una volta che è lì di essere ammazzato........io ho degli amici che sono stranieri ma sono arrivati qui in modo regolare..hanno messo da parte un pò di soldi nel loro paese hanno fatto i bagagli e sono venuti qui A LAVORARE e lo fanno anche molto..............purtroppo xò alla luce dei fatti la maggior parte dei clandestini viene qua e delinque xkè è l'unica cosa che possono fare ed è anche la via più facile......x nn parlare delle organizzazioni criminali che sono dietro ai loro "viaggi"

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                    sempre la solita..cmq per me:
                    -hai un lavoro REALE...sei un cittadino onesto....ok ti posso anche dare la cittadinanza ma ristretta a te e ad eventuali parenti diretti tipo moglie e figli.....basta...nn a 50 presunti parenti
                    -sei arrivato clandestinamente......nn hai nemmeno i documenti.......sei un poco di buono......sei di religione islamica(perdonatemi ma dicono dicono alla fine sono tutti uguali e ce l'hanno anche con noi europei)........nn ti va di lavorare e vieni qua solo x delinquere...bhe te ne torni a casa.......
                    l'Italia x qanto grande nn potrà mai accogliere tutta sta gente...........e che siamo il rifugio di tutti......
                    cittadinanza si ma col "contagocce" solo a chi ne ha davvero il diritto(tipo il nostro amico che sono 10 anni che vive e lavora qui".............nn a "presunti" regolari.....e soprattutto basta clandestini...è ora di regolamentare SERIAMENTE il tutto.....
                    arrivano qua pretendono fanno ecc....se uno di noi italiani prova ad andare nei loro paesi oltre a dover fare passaporto visto ecc rischia pure una volta che è lì di essere ammazzato........io ho degli amici che sono stranieri ma sono arrivati qui in modo regolare..hanno messo da parte un pò di soldi nel loro paese hanno fatto i bagagli e sono venuti qui A LAVORARE e lo fanno anche molto..............purtroppo xò alla luce dei fatti la maggior parte dei clandestini viene qua e delinque xkè è l'unica cosa che possono fare ed è anche la via più facile......x nn parlare delle organizzazioni criminali che sono dietro ai loro "viaggi"
                    che centra la religione? se vai in irak di certo sarai ammazzato perche i tuoi compaesani sono li ad occupare con carri armati e mitra il paese ...
                    Ultima modifica di joyx81; 05-08-2006, 12:29.

Commenta

io non odio a priori gli extracomunitari...quando in casa dobbiamo fare dei lavori chiamiamo la ditta del mio paese che ha un muratore della costa d'avorio...è simpaticissimo, davvero una gran bella persona (a volte migliore di molte persone italiane che conosco)
                      quello però che non sopporto è andare in giro e vedere gruppi di extracomunitari mezzi ubriachi che non fanno una mazza tutto il giorno che magari ti guardano anche male quando gli passi a fianco...
                      e non sopporto neanche la politica attuale del nostro paese che sta facilitando sempre di più l'arrivo di queste persone, facendo credergli che qui troveranno fortuna e ricchezza... perchè la realtà è ben diversa...

non mi sono mai informato ma credo che la famosa mafia italiana nata in america si sia sviluppata proprio perchè non c'era altro da fare per sopravvivere...e non vorrei che si ripetesse questo fatto a casa nostra...

Commenta

Sto operando...
                      X