annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Forum 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con tutte le dichiarazioni di stima, amicizia, affetto, sani principi e sacri valori mi sta spuntando la lacrimuccia

Per me le ragazze hanno già vinto per il solo fatto di essere qui.

Ognuno le voti per come la pensa, ma ricordate di farlo non solo per l'aspetto fisico... siamo in onda sul Forum di Elaborare non su quello di Playboy.
    Ho letto che molti sostengono di votare per Sarah perché la conoscono oppure hanno scambiato molti post con lei mentre con le altre no? E allora? Il Forum esiste per questo! Scambiate tanti post pure con le altre ragazze e poi alla fine esprimete un giudizio e di conseguenza il voto.

Il mio naturalmente è solo un consiglio

Ciao
    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

• ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• be in effetti anche io ho votato sara' perche pur non avendola mai vista di persona le prime volte che gli ho parlato tramite il forum mi ha subito colpito , e non credo di essere l'unico, anzi basta vedere le belle parole che ha scritto giorgio81 , quindi certamente sara e' una ragazza che si fa voler bene grazie alle sue qualita' ; quando ci parli trasmette sincerita' e penso che questo sia il motivo principale del suo "successo". poi e' pure molto carina secondo me.

questo pero' nn vuol dire a priori che le altre candidate abbiano le loro buone caratteristiche , prendiamo sto gioco anche come mezzo per conoscere meglio le altre donne del forum.
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uriel
          ...prendiamo sto gioco anche come mezzo per conoscere meglio le altre donne del forum.
          Bravo!!! Hai centrato esattamente la questione
          ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paolo T.

Bravo!!! Hai centrato esattamente la questione

AMEN!

Commenta

• Sti para

RSR-TECH®

Commenta

• Ma la mia Miss preferita dove stà
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
                  Ma la mia Miss preferita dove stà
                  Dalle il tempo di arrivare ...
                  >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                  Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                  Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• In effetti ho visto che è andata a letto tardi.................:rolleyes:
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
                      In effetti ho visto che è andata a letto tardi.................:rolleyes:
                      Quindi ora che arriva hai voglia ...
                      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
                      X