Ho votato te, Sarah, proprio perche' nella tua foto si puo' vedere che sei una ragazza semplice e a cui piace il mondo del Tuning. Mi spiace x le altre, ma vicino alla loro auto avrebbero fatto piu' figura.
Siete tutte molto carine, ma a me non interessa l'aspetto fisico, ma come una ragazza, vive la sua passione che sia la meccanica, la danza o qualsiasi altra cosa.
Non ti conosco e ho scambiato con te qualche post e un Pm, ma ti ritengo una persona splendida e piena di vita e sopratutto semplice, amante di questo pazzo mondo meccanico, lo stesso mondo in cui noi viviamo: il mondo del Tuning.
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Ho votato te, Sarah, proprio perche' nella tua foto si puo' vedere che sei una ragazza semplice e a cui piace il mondo del Tuning. Mi spiace x le altre, ma vicino alla loro auto avrebbero fatto piu' figura.
Siete tutte molto carine, ma a me non interessa l'aspetto fisico, ma come una ragazza, vive la sua passione che sia la meccanica, la danza o qualsiasi altra cosa.
Non ti conosco e ho scambiato con te qualche post e un Pm, ma ti ritengo una persona splendida e piena di vita e sopratutto semplice, amante di questo pazzo mondo meccanico, lo stesso mondo in cui noi viviamo: il mondo del Tuning.
se prima ero d'eccordo al 100% ora sono al 500%
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Ho votato te, Sarah, proprio perche' nella tua foto si puo' vedere che sei una ragazza semplice e a cui piace il mondo del Tuning. Mi spiace x le altre, ma vicino alla loro auto avrebbero fatto piu' figura.
Dio mi fai commuovere!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Ue' che sia chiaro !!! Non ci sto' provando !!!! Sono fedelissimo alla mia compagna e vi diro' che mi sto' anche per sposare !!! QUindi non pensate male !!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta