Eddaiiiii come piantala?? Siete tutti fan di Sara... almeno uno che mi fa i complimenti
Eheeh e passatemelo!!!! :P
Ps. Complimenti ragazze, dura la lotta, ma già il fatto che siamo tutte e tre su questo forum... significa che siamo le migliori... e quindi, comunque vada, come si dice... SARà UN SUCCESSO
Bacioni
Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde
Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse
“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Eddaiiiii come piantala?? Siete tutti fan di Sara... almeno uno che mi fa i complimenti
Ps. Complimenti ragazze, dura la lotta, ma già il fatto che siamo tutte e tre su questo forum... significa che siamo le migliori... e quindi, comunque vada, come si dice... SARà UN SUCCESSO
Bacioni
Sei una grande....hai ragione siamo in pochissime..amanti del tuning......w i motori....ci daranno sempre la vita!
Siamo el migliori!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy Eddaiiiii come piantala?? Siete tutti fan di Sara... almeno uno che mi fa i complimenti
Commenta