Meno male che la mia girl è in gita in francia......gli ho chiesto di fare piu foto possibili a tutti i 5 che vedeva....... e poi se gli avanzava qualche soldino di portarmi qualche pezzo x me.....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Azz MANCAMENTO !!!! 1001 ... 1002 ... lo stiamo perdendo ... è andato non ce più nulla da fare !!! Era un bravo ragazzo ... e adesso quella GT ignorante a chi andrà ??? ... tu ... tu ... incredibile si è ripreso ... " Stronxi il primo che si avvicina alla mia piccola lo spello vivo " HIHI ho capito stò svalvolando di brutto !!!!
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Azz MANCAMENTO !!!! 1001 ... 1002 ... lo stiamo perdendo ... è andato non ce più nulla da fare !!! Era un bravo ragazzo ... e adesso quella GT ignorante a chi andrà ??? ... tu ... tu ... incredibile si è ripreso ... " Stronxi il primo che si avvicina alla mia piccola lo spello vivo " HIHI ho capito stò svalvolando di brutto !!!!
Grazie Grazie ... e pensa che sono stanco di solito sono peggio !!!!
O.T. : chi viene a marzaglia ???? Io partecipo al Nitro Drag Racing categoria street legal !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
O.T. : chi viene a marzaglia ???? Io partecipo al Nitro Drag Racing categoria street legal !
ciao pietro, com'è?
io ci sono, ma non partecipo se no arriveresti penultimo!
sto scherzando! a proposito, come facciamo per i manuali d'officina della punto gt, lo sai che senza di quelli sono fermo con i lavori.
ciao
preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!! The master of PuntoGT Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!
ciao pietro, com'è?
io ci sono, ma non partecipo se no arriveresti penultimo!
sto scherzando! a proposito, come facciamo per i manuali d'officina della punto gt, lo sai che senza di quelli sono fermo con i lavori.
ciao
Ciao belllo ... meno male che non gareggi ... me la so fatta sotto per un attimo ... caxxo !!! HIHI !!!!
Noi veniamo su il venerdi mattina ... facciamo un salto da Zio BONALUME e in Turmax ... Venerdì aBBusivo a gnocca MILANESE e distribuiamo un pò di POWER ROMANA alle dolci donzelle del NORD !!!! Poi il sabato in strada per gli aBBusi MARZAGLIESI e ripartiamo Lunedì !!!!
ME SA che porto un pò di slick !!!!!!
Per la documentazione sorry come ti ho detto non posso dartela !!!! Se ti servono info basta che me le chiedi !!!!!
SCIAO !
Messaggio originariamente postato da 5te Oppure questa ...
Eccoti
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta