9 punti
bisogna CREDERCI Steeeeee guarda me che nonostante tutto sono ottimista
ora siamo 9° ma abbiamo davanti 5 squadre in 3 punti...
nulla è impossibile...
si si lo so ma la Roma è cosi... perdiamo punti der cazzo... come in queste occasioni... sempre! UFF che domenica di merda cmq si 9 punti
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
L'Atalanta allo scadere del recupero ha segnato il 5° gol contro il Livorno...
Atalanta - Livorno
5 - 1
esonetaro l'allenatore del livorno.
Annina avete vinto contenta, però olivolìolivolà non segna manco a porta vuota il catania a perso quindi rimanete a -3 dal 4° posto almeno che la lazio non vinca stasera
Annina avete vinto contenta, però olivolìolivolà non segna manco a porta vuota il catania a perso quindi rimanete a -3 dal 4° posto almeno che la lazio non vinca stasera
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Contentissima, non solo per la vittoria ma anche per la condizione in cui ho visto la squadra...
Jankulovski in particolare poi, mi ha lasciata senza parole ... Pirlo si è ripreso, a poco a poco rientreranno gli infortunati...
Sono ottimista... Ho sempre creduto quantomeno nel quarto posto e adesso, con davanti 9 squadre, di cui 5 nell'arco di 3 punti, sembra davvero vicino...
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!
na passeggiata no??
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta