E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
questi non sono sportivi... sono solo bestie, nate e cresciute senza un minimo di cervello
che skifo
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Su tutti quelli che ODIANO il calcio a priori e che quasi non vedono l'ora che succedano certe cose per potersi dare ragione da soli evito ogni commento...
Io non odio il calcio a priori,odio il mondo che ci sta intorno.
IL CALCIO in se mi piace,amo giocarlo fra amici,la FICTION mi fa cagare.
E mi fa cagare chi ci crede così tanto da rinunciare alla vita propria od altrui.
Io non odio il calcio a priori,odio il mondo che ci sta intorno.
IL CALCIO in se mi piace,amo giocarlo fra amici,la FICTION mi fa cagare.
E mi fa cagare chi ci crede così tanto da rinunciare alla vita propria od altrui.
Non mi riferivo a te... non mi riferisco a chi ha delle idee chiare e le espone con altrettanta chiarezza...
Mi riferisco a tutti quelli che criticano i tifosi ma si comportano in modo altrettanto "pecoresco" (passatemi il termine)...
Io concordo con te e l'ho scritto... amo il calcio come SPORT e mi dà fastidio ciò che lo rende meno pulito, figuriamoci gesti come quello di ieri. Ma si deve sempre essere in grado di distinguere l'IDIOTA dall'appassionato che allo stesso modo di chi non segue condanna certe cose...
Quindi concordi anche che in qualche modo sti individui vanno... ehm... menati.
Come si può fare a essere sicuri di beccare solo loro?
Una sorta di "ghettizzazzione" lasciando che in curva ci vadano solo loro e i cellerini possano agire di conseguenza?
E' roba da esercito ormai...
Commenta