annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Tottenham se non ricordo male...o qualche altra squadra inglese...
    dove grazie all'arbitraggio può massacrare la gente

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    ma perche' ancora gira a piede libero?
    ma BUAHAUHA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      ma perche' ancora gira a piede libero?
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        dove grazie all'arbitraggio può massacrare la gente

ma BUAHAUHA

lo vedi allora che avevo ragione...
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Conoscendo il mitico Cammellone Delvecchio sono sicuro che materazzi j'ha rotto il kazzo...aspetto di vedere le immagini
          il "cammello" marco del vecchio che giocava con la roma e ora è ad ascoli...
          se era il "nostro" del vecchio prima della capocciata gli faceva la sua solita finta (a cui abboccava solo nesta) e cadeva da solo per terra
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            se era il "nostro" del vecchio prima della capocciata gli faceva la sua solita finta (a cui abboccava solo nesta) e cadeva da solo per terra
            ricordo MUAHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

Davvero... da non credece...

Cmq Del Vecchio stasera non sè regolato...
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                voglio vedè le immagini...sono sicuro che è colpa de materazzi...vediamo se sarò smentito
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

voglio vedè le immagini...sono sicuro che è colpa de materazzi...vediamo se sarò smentito
                  Materazzi come sempre è un po cacacaxxi, però stavoltà è andato giustamente a difende un suo compagno...

Se guardi DelVecchio da una tacchettata a Julio Cesar dopo che ha bloccato il pallone con le mani...
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

il doria ha perso ed è giusto così
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Davvero... da non credece...

ti dice nulla??
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X