annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bocciato a esame guida, si uccide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bocciato a esame guida, si uccide

Diciottenne di Chieti si getta dal balcone di casa

(ANSA) - CHIETI, 10 AGO - Un giovane di 18 anni di Chieti, si e' tolto al vita gettandosi dal balcone di casa, al quinto piano di uno stabile. Secondo i Carabinieri, all'origine del gesto potrebbe esserci il mancato superamento dell'esame per la patente. Il giovane, che frequentava il liceo Scientifico con profitto, e' morto poco dopo il ricovero in ospedale. Al momento del fatto, nell'abitazione non c'erano i genitori ma solo una collaboratrice domestica.

Re: Bocciato a esame guida, si uccide

Originariamente inviato da dario81

(ANSA) - CHIETI, 10 AGO - Un giovane di 18 anni di Chieti, si e' tolto al vita gettandosi dal balcone di casa, al quinto piano di uno stabile. Secondo i Carabinieri, all'origine del gesto potrebbe esserci il mancato superamento dell'esame per la patente. Il giovane, che frequentava il liceo Scientifico con profitto, e' morto poco dopo il ricovero in ospedale. Al momento del fatto, nell'abitazione non c'erano i genitori ma solo una collaboratrice domestica.

non so cosa mangia la gente,ma ormai è tutto nella norma.niente fa piu notizia

Commenta

Assurdo... doveva tenerci 1 bel pò... porello...
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

ok che ci teneva, xò nn ha senso suicidarsi x una cosa simile....

almeno io una cosa così nn la concepisco...
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

questo fatto è ancora peggio del ragazzo che pochi giorni fa si è ucciso dopo aver rovinato l'auto del padre

se poi in casa si potevano permettere una collaboratrice domestica non credo sia una questione di soldi...

Commenta

questo fatto è ancora peggio del ragazzo che pochi giorni fa si è ucciso dopo aver rovinato l'auto del padre

se poi in casa si potevano permettere una collaboratrice domestica non credo sia una questione di soldi...

e questione di roba che mangia...capisci cosa intendo

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
              e questione di roba che mangia...capisci cosa intendo
              però che brutto...siamo davvero arrivati al punto dove la cosa che conta di più è fare bella figura con gli altri...
              altrimenti sei uno sfigato e ti prendono in giro...
              il gesto è sicuramente dovuto a questo...non ha avuto coraggio di ammettere l'errore davanti ai suoi genitori ma credo ancora di più davanti ai suoi compagni di scuola...

Commenta

assurdo... davvero assurdo... ma a sti ragazzi hanno insegnato a vivere? hanno insegnato che si può fallire? hanno insegnato a perdere?
                o gli hanno solo insegnato ad avere sempre tutto... e subito?

uno si uccide per aver rovinato una macchina... uno per la patente... ma che razza di soluzioni sono!

brutto da dirsi... ma gente senza palle...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

il caldo da alla testa.....
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

quando si arriva a buttarsi dal 5 piano credo abbia anche altri tipi di problemi...
                    io non riesco a capire come uno possa riuscire a togliersi la vita ma come dice joyx non c'è piu niente che mi stupisce poi troppo...
                    speriamo abbia trovato la pace che cercava..
                    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                    youtube
                    La TrAsFoRmAzIoNe
                    StIoPpO SuN

Commenta

Sto operando...
                    X