annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bocciato a esame guida, si uccide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bocciato a esame guida, si uccide

Originariamente inviato da dario81
    Bocciato a esame guida, si uccide
    Diciottenne di Chieti si getta dal balcone di casa

(ANSA) - CHIETI, 10 AGO - Un giovane di 18 anni di Chieti, si e' tolto al vita gettandosi dal balcone di casa, al quinto piano di uno stabile. Secondo i Carabinieri, all'origine del gesto potrebbe esserci il mancato superamento dell'esame per la patente. Il giovane, che frequentava il liceo Scientifico con profitto, e' morto poco dopo il ricovero in ospedale. Al momento del fatto, nell'abitazione non c'erano i genitori ma solo una collaboratrice domestica.

...Che dire.....mi dispiace.....ma fino ad un certo punto.....lo so...mi prenderete per una merda,ma non e'cosi'.....e vi diro'di piu'.....piu'che per lui mi dispiace per i genitori.....per averli lasciati cosi'....non oso immaginare i pensieri di quella madre......

.....Per quella che e'la mia visione della vita.....e qui non mi ritengo un filosofo,basti pensare che la mia vita...in primis e'fatta di contraddizioni,ma dai pero', cazzo.....uccidersi a 18 anni per essere stato bocciato a scuola guida...levarsi la vita per cosa?!?.....per una macchina?....per un pezzo di "carta da culo"................quando e'pieno di gente che lotta contro un cancro o con malattie assurde e non si arrende.....quando vedo giovani su sedie a rotelle...che non potranno mai correre....che una macchina...non la potranno mai guidare......ma poi dai??!!!....una patente...vale una vita??!!....come puo' tale avvenimento far prevalere una cosi'drastica e assurda soluzione???!!!.....un suicidio!!!.....per me questo e'assurdo!!.....inconcepibile!........

.....non so che dire......viviamo veramente in una societa dove piu'niente vale la pena....di tentare...di combattere....dove il dispiacere di un fallimento(...mamma che problemone!!..)vale piu'che la stessa voglia di vivere??....e'questa veramente la nostra generazione????.......

Simo--

Commenta

Sto operando...
    X