annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andreste a vivere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dove andreste a vivere?

Originariamente inviato da Banana Joe
    Torri Tette Tortellini

Gran bella città, anche se io sarei pronto a partire subito .
    Famosa per l'università, la cineteca, i colli , ecc....

bologna lo vessuta x 16 anni.una città che ti affezioni nel tempo.si mangia bene,ce tanta fi..a.....ma alla lunga stanca.......

io vorrei provare la danimarca..e san francisco e los-angels...LOWRIDER rulezz

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      io vorrei provare la danimarca..

ho parenti in danimarca...e mia cugina mi raccontava che li specialmente le ragazze hanno una mentalità mooooolto aperta
      Meglio fare invidia che pietà

Commenta

vedo che per il mangiare nessuno ha scelto la sicilia...beh...fateci un salto...e poi ne riparliamo
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
          vedo che per il mangiare nessuno ha scelto la sicilia...beh...fateci un salto...e poi ne riparliamo

conosco benissimo la Sicilia... girata tutta mi mancano solo le isolette intorno...bellissima e buonissima

Commenta

Giusto...la mia amata Sicilia...
            Si mangia strabene anche li !! Per fortuna ci capito una volta all'anno in genere
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Per fortuna ci capito una volta all'anno in genere

Anch'io ma quest'anno mi tocca saltare

Commenta

in Altoadige sto piu' che bene..non mi sposterei mai da qui per rimanere in italia..
                all'estero invece andrei subito se trovassi un posto di lavoro attinente a quello che faccio..o in Danimarca o in Olanda

Commenta

i cannoli siciliani, la focaccia messinese, la granita, e tutto il resto dove lo mettete?
                  MAI STRAC!!!

Commenta

beh...all'estero che dire...los angeles possibilmente...mi piacerebbe anche tokyo ma come cavolo faccio a parlare il giapponese???? almeno l'inglese lo conosco e potrei impararlo meglio
                    MAI STRAC!!!

Commenta

i cannoli siciliani, la focaccia messinese, la granita, e tutto il resto dove lo mettete?

non me lo ricordareeee

Commenta

Sto operando...
                      X