annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io do le dimissioni.....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io do le dimissioni.....

a mio malincuore lasio il forum , perchč va bene un consiglio , ma essere sfottuti cosi non č giusto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=168090

ecco la discussione

non č una falsa

addio
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Re: io do le dimissioni.....

ti aspetti pianti da strappacapelli e che la gente venga a pregarti di restare?

Fai come ti pare dei tuoi soldi e del tuo motorino, mica devi rendere conto a nessuno, deve piacere a te che paghi, non a chi ti guarda e magari parla per invidia.
    Ascolta i consigli, ma solo fino ad un certo punto..

Commenta

Dipende da cosa volevi farci realmente..

a 13 anni hai possibilità ancora di spendere qualcosa prima di prender l'auto..

ma un mio parere personale..

prima prendi il motorino.. lascialo per un po' originale.. poi vedi come ti ci trovi e fai le dovute modifiche (se ti piace)..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Nel forum ognuno è libero di dire quello che vuole...secondo me però non c'è cattiveria...

per me il senso sarebbe quello di aspettare e lavorare sull'auto, se vuoi lavorare sul motorino non farei modifiche molto visibili o peggio illegali...se dai un occhio agli ultimi thread vedi quanti casini saltano fuori...e le fdo sono dalla parte della ragione purtroppo
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

ne devi subire ancora di umiliazioni e delusioni nella vita... fidati
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

avete ragione , ma un conto è uno che te lo dice cosi per darti un consiglio , pero se uno mi sfotte allagrande e l'altro ci ide sopra allora non mi va
            visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
            ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
              avete ragione , ma un conto è uno che te lo dice cosi per darti un consiglio , pero se uno mi sfotte allagrande e l'altro ci ide sopra allora non mi va
              per tutte le volte che mi han sfottuto me.. che dovrei fare, suicidarmi???
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

allora chiuditi in una campana di vetro, perchè nella vita ci sarà sempre qualcuno che ti parla alle spalle e al quale non devi dare peso.. non ti curar di loro, ma guarda e passa..

caxxo parlo come mio padre

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
                  allora chiuditi in una campana di vetro, perchč nella vita ci sarŕ sempre qualcuno che ti parla alle spalle e al quale non devi dare peso.. non ti curar di loro, ma guarda e passa..

caxxo parlo come mio padre
                  Miiii come sei profondo e impegnato...
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    per tutte le volte che mi han sfottuto me.. che dovrei fare, suicidarmi???
                    non sarebbe una cattiva idea....FILA A FARLOOOOOOO....CORRIIIIIIIII
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X