annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missione di pace in Libano: l'Italia deve andarci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Missione di pace in Libano: l'Italia deve andarci?

č imminente l'invio di diverse migliaia di soldati italiani in Libano per la cosiddetta "missione di pace" voluta da una risoluzione ONU.
    voi siete favorevoli?
    personalmente no.......nonostante sia l'ONU a chiederlo, non mi aspettavo da questo Governo il parere favorevole........sappiamo benissimo che a Sinistra (estrema) ci sono partiti che nella campagna elettorale tapezzavano l'Italia con slogan contro ogni forma di intervento militare italiano all'estero........e allora perchč adesso i nostri militari devono andare a rischiare la loro vita?
    62
    Senza alcun dubbio SI !
    22.58%
    14
    SI ! ma solo perchč lo chiede l'ONU
    24.19%
    15
    NO !
    45.16%
    28
    Non saprei
    8.06%
    5
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: Missione di pace in Libano: l'Italia deve andarci?

...........penso che ogni missione di pace sia giusta........come penso che sia giusto andare il Libano....al piu'presto anche..........lo so....questo comportera'dei rischi.......ma ne vale comunque secondo me
    la pena!

Commenta

senza alcun dubbio no........anche se sň giŕ cm andrŕ a finire....... .....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

no a mio avviso nn e\ giusto ,
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ma non doveva essere il governo della pace ?!?!?
          ONU un paio di coglioni...qui i soldi alla fine ce li mettiamo sempre noi
          e addirittura l'altro giorno si era ipotizzata una nuova accisa per questa missione (cosa poi prontamente smentita dal mortadella...speriamo abbia detto la veritŕ)

vabč, speriamo almeno che nessuno dei nostri torni in patri dentro 4 assi di legno...

Commenta

Secondo me non dovrebbe andarci. Noi italiani siamo tutti altrusti, ecc e poi la prendiamo sempre nel culo. Ma che si aiutino da soli una buona volta...
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

mi viene da ridere...
              qualke anno fa i politici di centro/sinistra scendevano
              nelle piazze sventolando le bandiere della pace...

cosč sono fuori moda adesso???

no dico il mio vicino prodiano l'aveva sino ad una settimana fa ..... ora lha tolta e lha rinpiazzata con una dell'italia......

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

-----no----------
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  ma non doveva essere il governo della pace ?!?!?
                  ONU un paio di coglioni...qui i soldi alla fine ce li mettiamo sempre noi
                  e addirittura l'altro giorno si era ipotizzata una nuova accisa per questa missione (cosa poi prontamente smentita dal mortadella...speriamo abbia detto la veritŕ)

vabč, speriamo almeno che nessuno dei nostri torni in patri dentro 4 assi di legno...

la gente ke va in guerra sa quello ke fa,č strapagata,e a volte si muore,xkč non c č missione di pace che tenga quando la si fa armati č guerra.... non č + come nella seconda guerra mondiale,dove 4 fessi di paese furono messi fra le bombe ki sa dove...

a mio avviso si ma solo x l Onu...

Commenta

ehmmmmmm ma tutti i pacifisti dove sono finiti adesso?

LI VOGLIO NELLE PIAZZE COM'ERA FINO LO SCORSO ANNO

o forse si son resi conto che hanno creduto nell'ennesimo conta palle che risponde al nome di PRODI?

cmq io son per la politica di DESTRA quindi trovo giusto andare....e meglio che non dico che farei a un certo popolo
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X