annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Eventuali proteste via PM", ma poi non ti si filano. Bene...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Eventuali proteste via PM", ma poi non ti si filano. Bene...

Allora: io come da regolamento del forum ho sempre avanzato ( "sempre" sta a significare: "in 3 occasioni da quando sono iscritto al forum") eventuali proteste e/o disaccordi esclusivamente via PM a qualche mod. oppure direttamente tramite il triangolino "Segnala messaggio irregolare", ma per ogni segnalazione non ho mai ricevuto risposta (solo una volta il mod. Asto Delta mi ha detto di aver fatto presente la mia questione agli admin, ma da questi ultimi mai nessun segnale, nè di approvazione nè di disapprovazione).

A questo punto, visto che è accaduto per l'ennesima volta, inizio a chiedere spiegazioni mediante questo 3d pubblico (anche se penso di sapere sin dall'inizio il motivo per cui non mi si è mai data risposta).
    Ultima modifica di Sandokan78; 18-08-2006, 21:18.

Re: "Eventuali proteste via PM", ma poi non ti si filano. Bene...

Originariamente inviato da Sandokan78
    Allora: io come da regolamento del forum ho sempre avanzato ( "sempre" sta a significare: "in 3 occasioni da quando sono iscritto al forum") eventuali proteste e/o disaccordi esclusivamente via PM a qualche mod. oppure direttamente tramite il triangolino "Segnala messaggio irregolare", ma per ogni segnalazione non ho mai ricevuto risposta (solo una volta il mod. Asto Delta mi ha detto di aver fatto presente la mia questione agli admin, ma da questi ultimi mai nessun segnale, nè di approvazione nè di disapprovazione).

A questo punto, visto che è accaduto per l'ennesima volta, inizio a chiedere spiegazioni mediante questo 3d pubblico (anche se penso di sapere sin dall'inizio il motivo per cui non mi si è mai data risposta).
    semplice e lampante .......
    nun te cacano
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Nun te se filano....
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
        semplice e lampante .......
        nun te cacano
        Originariamente inviato da Enzoxxx86
        Nun te se filano....
        Ah beh...ti "cagano" solo per dirti: "Le lamentele via PM" quando ti lamenti in un 3d.
        Bel comportamento.

Commenta

quando sono stato bannato l'ultima volta, ho chiesto via PM a due moderatori il perchè di tale provvedimento che ritenevo non giusto..........ebbene........non ho mai avuto la risposta!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            quando sono stato bannato l'ultima volta, ho chiesto via PM a due moderatori il perchè di tale provvedimento che ritenevo non giusto..........ebbene........non ho mai avuto la risposta!
            Uhm...bello....bravi

Commenta

io vedo che in altri forum non sono cosi i mod.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Dopo 2 ban ho imparato una cosa..

Contattate i mod via MSN
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma cosa fate x farvi bannare??....almeno sto attento!!
                  clikka qui x vedere la mia A3 8l
                  blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                  modulo aggiuntivo seletron!!
                  max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS
                    ma cosa fate x farvi bannare??....almeno sto attento!!
                    bhe basta incaxxarsi un po' troppo

La prima volta capisco che ho sbagliato.. la 2° no.. e infatti la volta dopo hanno bannato a vita il tipo
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                    X