Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le publicità più idiote....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le publicità più idiote....

    Che dite se facciamo una bella lista delle publicità più insopportabili da quelle ke girano ora a quelle ke giravano una volta?

    io butto subito quella del detersivo con flavio del grande fratello....
    non posso davvero ne sentirla ne guardarla....

    ma poi dico una publicità idiota e fastidiosa come quella non rischia di peggiorare l'immagine del prodotto?

    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

  • #2
    Re: le publicità più idiote....

    io odio l'ultima della red bull...quella dove il figlio guida e la mamma a fianco con accento tipico di "bolzano sud" gli rompe le palle per come guida e lui decide di volare via...

    Commenta


    • #3
      Re: le publicità più idiote....

      Originariamente inviato da dario81
      io odio l'ultima della red bull...quella dove il figlio guida e la mamma a fianco con accento tipico di "bolzano sud" gli rompe le palle per come guida e lui decide di volare via...

      bolzano sud....
      PENSA A MAMMA TOIA KE TE VOLE TANTO BBENE!!!!

      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

      Commenta


      • #4
        Re: le publicità più idiote....

        io proprio non riesco a sopportare le pubblicità delle caramelle Frisk: ma k ca..o vogliono dire? avranno speso si e no 5 euro per quelle str...ate!
        quella pubbl mi fa veram inca..are, non so il perchè
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

        Commenta


        • #5
          Re: le publicità più idiote....

          le pubblicit&#224;.. le odio tutte..

          non sono ancora riuscita a trovare una pubblicit&#224; intelligente
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #6
            Re: le publicità più idiote....

            Originariamente inviato da Sabryina
            le pubblicità.. le odio tutte..

            non sono ancora riuscita a trovare una pubblicità intelligente
            1 ce n'era: quella della AMICA CHIPS col rocco nazionale !!!!
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

            Commenta


            • #7
              Re: le publicità più idiote....

              a me stanno molto simpatiche quelle della Rocchetta con la suora che ricatta la Chiabotto, troppo forte quella suora ........ quella più stupida che non sopporto in questo momento è sicuramente quella di Flavio del GF e signora per quel detersivo per lavastoviglie. Ce ne saranno sicuramente altre, mo ci penso
              www.gp-photo.com

              Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

              Commenta


              • #8
                Re: le publicità più idiote....

                Chicken: no comment..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: le publicità più idiote....

                  Originariamente inviato da Istrice
                  a me stanno molto simpatiche quelle della Rocchetta con la suora che ricatta la Chiabotto, troppo forte quella suora ........ quella più stupida che non sopporto in questo momento è sicuramente quella di Flavio del GF e signora per quel detersivo per lavastoviglie. Ce ne saranno sicuramente altre, mo ci penso
                  A me la Chiabotto sta sui maroni, e anche la sua pubblicità....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: le publicità più idiote....

                    A me piace la pubblicità della Grande Punto....





                    ... ma non quella italiana con la canzone di Vasco, bensì quella che fanno in Germania, con tutta un'altra canzone... fantastica...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X