La più bella è quella della TIM dove c'è la nonna che dice a De Sica e quell'altro...ANTICHI !!!
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
la più brutta....tutte..la più bella l'ho vista ieire a blob 70
pubblicità colgate anni 70, tipo e tipa sul cucuzzolo della montagna e lei che canticchia :"mi escono i fiori dalla bocca"..e c'è un disegnino dei fiori che li escono dalla bocca....
quella più stupida l'ho vista adesso...quella della Sprite 0.."hai porvato tutti gli aggeggi che finscono con etor, Terminetor, addominetor, muscoletor etc..." avete presente?
pubblicità colgate anni 70, tipo e tipa sul cucuzzolo della montagna e lei che canticchia :"mi escono i fiori dalla bocca"..e c'è un disegnino dei fiori che li escono dalla bocca....
quella più stupida l'ho vista adesso...quella della Sprite 0.."hai porvato tutti gli aggeggi che finscono con etor, Terminetor, addominetor, muscoletor etc..." avete presente?
dai quella è simpatica..
addominator, muscolator.. culator..!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
1 ce n'era: quella della AMICA CHIPS col rocco nazionale !!!!
quella è mitica!!!
poi naturalmente perkè era troppo bella l'hanno censurata per un periodo..
poi ora è stata rimessa ma c'è senza monologo di rocco....
però la sua faccia da paraculo dice tutto....
io penso ai caroselli di trent'anni fa...
cioè quelli si sorbivano 10 minuti di ogni singola publicità tra le boiate più assurde....
Commenta