annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
    ecco infatti... cmq nn so come ho fatto a fare quel volo... vederlo in prima persona nn ci si rende conto granché... solo quando mi sono fermato (dopo aver tolto la bici da in mezzo alla strada e meno male nn arrivava nessuno) e mi girava tutto ho capito il volo acrobatico che avevo fatto

So solo ke non ho mai visto fare un volo simile... davvero allucinante!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• madòòò mi è venuto in mente il tipo della R5 di stasera...ihihihhihiihhi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
        voliamo xterra, una makkina (tra l'altro) mi sfiora la kapa (ho visto il battistrada ... volete sapere il modello? )

dopo di ke mi rialzo e mi akkorgo ke si è fermato un'altro in bici (ke avevamo appena superato facendo i coglionz) e mi mette in mano 1 cosa.... guardo cos'è... bene... mi ha messo in mano 1 cono del manubrio (ke aveva raccolto da terra) poi va da cosw... e gli mette in mano i pezzi dello spekkietto ke avavamo frantumato all'auto parkeggiata, poi sale in bici e se ne va IL TUTTO SI è SVOLTO NEL PIENO SILENZIO, a quel punto:"VIA VIA.... DAI DAI TIENI QUESTO PRENDI... " e siamo spariti!

dopo a ripensarci mi faceva troppo ridere
        nn so se il padrone della macchina sarà stato tanto contento... nn posso immaginarmi la scena quando avviandosi verso la macchina nota che manca qualcosa... e dopo essere salito in macchina pronto a partire si accorge che c'ha lo specchietto in frantumi...
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
        P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
        ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
        Megane Coach ph.1 2.0 8v
        115+cv e tanta coppia!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
          madòòò mi è venuto in mente il tipo della R5 di stasera...ihihihhihiihhi

SGRAGRRGRRAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
          ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
            nn so se il padrone della macchina sarà stato tanto contento... nn posso immaginarmi la scena quando avviandosi verso la macchina nota che manca qualcosa... e dopo essere salito in macchina pronto a partire si accorge che c'ha lo specchietto in frantumi...
            EHM.... lasciamo perdere:rolleyes:

Commenta

SGRAGRRGRRAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Commenta

EHM.... lasciamo perdere:rolleyes:

approposito... non ho parlato della fiancata....

cmq non era un makkinone mi sempra una tipo... una uno... non rikordo

cosw.. cos'era

Commenta

voliamo xterra, una makkina (tra l'altro) mi sfiora la kapa (ho visto il battistrada ... volete sapere il modello? )

dopo di ke mi rialzo e mi akkorgo ke si è fermato un'altro in bici (ke avevamo appena superato facendo i coglionz) e mi mette in mano 1 cosa.... guardo cos'è... bene... mi ha messo in mano 1 cono del manubrio (ke aveva raccolto da terra) poi va da cosw... e gli mette in mano i pezzi dello spekkietto ke avavamo frantumato all'auto parkeggiata, poi sale in bici e se ne va IL TUTTO SI è SVOLTO NEL PIENO SILENZIO, a quel punto:"VIA VIA.... DAI DAI TIENI QUESTO PRENDI... " e siamo spariti!

dopo a ripensarci mi faceva troppo ridere

sono piegato in 4 dalle risate...

il bello e' che andavo fortissimo in 2 su quella bici...
                  di solito lo morsicavo sempre...quella volta si è incazzato e mi ha fatto male alla mano...
                  ho perso il controllo ho cominciato a sbandare come un pazzo...e alla fine BOOOM!
                  un botto della madonna contro una macchina...
                  ..riapro gli occhi e vedo devastante che rotolava come un anguilla in mezzo al traffico!
                  ahahahahahahahahaahhahaaha!!!!!!!!!!!
                  nn ci posso pensare....

arriva un vecchio che avevamo appena superato che ci aiuta a raccogliere i pezzi che avevamo rotto... quando mi ha dato l'ospecchietto della macchina io gli ho detto grazie! e lui nn ha detto niente...che ridere!
                  VTR SOUND!

Commenta

• gli hai detto grazie???

AUHAUHAUHAUHAA NON LO SAPEVOOOOOOO

Commenta

• e il tipo del furgoncino mini che nn è riuscito a fare la curva e ha messo la retro di fretta e furia e se l'è sparata contro la Classe A che aveva dietro... ma come si fa... il tipo sulla mercedes ha cercato di schivarlo andando in retro... ma ceravamo lì noi a ostruirli il salvataggio!!

sono cose che ti segnano...

Ora vado a dormì... notte a tutti...
                      Csw il CD è fatto... appena ci vediamo te lo porto!
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                      Megane Coach ph.1 2.0 8v
                      115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Sto operando...
                      X