annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eravamo 4 street racer al bar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra
    eheheh esatto!!!!!!
    azz doma corso... :rolleyes: ke palle....
    beh... cominciava oggi...ma nn ci sono andato.... in compenso l'amico mio ke c lavora..è passato da casa mia a farmi firmare la presenza
    ah si il corso di cui mi parlavi.....quindi sarai meno presente qui sul forum?
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ma io mi riferivo all'alcol nel tuo stomaco visto ke cantavi da solo

e da ke pulpito ke viene la predica :rolleyes:

sisisisisisisisi... secondo te se adesso l'alcol è nel sottosella e nel serbatoio, dove l'ho messa la benzina?!rggrgrgrrgrgrg

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
        ah si il corso di cui mi parlavi.....quindi sarai meno presente qui sul forum?
        no beh...diciamo ke al pome sarò la ...ma alle 18 e 10 sn a casa.... solo qlc mattino dovrò andare ma tanto c'è moria al mattino... :rolleyes: rispondo ai soliti 3d e poi vado al corso

cmq dallle 18 e 10 c sono come adesso...anke xkè .. nn ho molta intenzione d mettermi li a studiare mika è la scuolA!!!!!
        ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
          sisisisisisisisi... secondo te se adesso l'alcol è nel sottosella e nel serbatoio, dove l'ho messa la benzina?!rggrgrgrrgrgrg
          ora capisco molte coseeeeee

io mi sn appena bevuto un bel bikkierone d alcool... METILICO porka putrella... un po' forte...ma buono
          ZATZY RACING

Commenta

no beh...diciamo ke al pome sarò la ...ma alle 18 e 10 sn a casa.... solo qlc mattino dovrò andare ma tanto c'è moria al mattino... :rolleyes: rispondo ai soliti 3d e poi vado al corso

cmq dallle 18 e 10 c sono come adesso...anke xkè .. nn ho molta intenzione d mettermi li a studiare mika è la scuolA!!!!!
            eh eh ti capisco...anche io ho fatto un corso e avevo delgi orari assurdi, 8:00-18:00 con un'ora per il pranzo....ed è durato un anno!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

eh eh ti capisco...anche io ho fatto un corso e avevo delgi orari assurdi, 8:00-18:00 con un'ora per il pranzo....ed è durato un anno!

:rolleyes: beh alla fine è 14 -----> 18
              e qlc mattina. :rolleyes: sopportiamo
              ZATZY RACING

Commenta

:rolleyes: beh alla fine è 14 -----> 18
                e qlc mattina. :rolleyes: sopportiamo
                si infatti è fattibile..

ah, se volete per chi non c'è stato nella piazzetta sto inserendo alcune foto del motor show...

Commenta

si infatti è fattibile..

ah, se volete per chi non c'è stato nella piazzetta sto inserendo alcune foto del motor show...
                  heeheh si dai..
                  ok
                  ZATZY RACING

Commenta

• Buongiorno!

fabio ma in kuale 3d le hai messe?
                    ZATZY RACING

Commenta

• ke moria anke stamattina.. nn c'è nexuno....

vabbè.....vado a vedermi nash bridges...
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X