Il mio impianto Sorgente:Alpine CDA-9835R FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9 Crossover attivo:Audison sxr4; Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738
capisco il genovese (poco`) delle famiglie colte..il genovese stretto e' dura..
sono di famiglia toscana da una aprte e napoletana dall-altra..
Belìn Niko e io che devo dire che mi par d'esser in un altro stato a Zena..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
no no calma.............tì te sì venesian............mì son rovigoto............se disema W la Lega bon.............
'o savevo che ti me tiravi fora sti discorsi! Bon dai eora mi intanto no so venessian ma MESTRIN che xé diverso... po se ti vol femo na barriera che i ne divide! Rovigoto!
'o savevo che ti me tiravi fora sti discorsi! Bon dai eora mi intanto no so venessian ma MESTRIN che xé diverso... po se ti vol femo na barriera che i ne divide! Rovigoto!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta