annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ma un reato politico e differente da un reato di stampo mafioso!
    Pasqua' mi sembri il Vietnamita ancora nella foresta ............ SVEGLIA !!!!! e' finita la guerra...................

Commenta

è tempo d cambiare 3d
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        è tempo d cambiare 3d
        sarebbe tempo... di emigrare all'estero, altro che musse.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma un reato politico e differente da un reato di stampo mafioso!
          c'è sicuramente differenza: la mafia non ha colore politico le BR sì.

... in ogni caso, alle le vittime, non penso importi molto sapere se sono stati "sparati" da un picciotto o da un brigatista, il risultato è lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

... in ogni caso, alle le vittime, non penso importi molto sapere se sono stati "sparati" da un picciotto o da un brigatista, il risultato è lo stesso.
            ma infatti anche io non condivido affatto le operazioni terroristiche fatte da quei FINTI rossi!

se si vuole contrastare il patere del capitale non devi uccidere un suo "dipendente" , ma devi mirare su!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ma infatti anche io non condivido affatto le operazioni terroristiche fatte da quei FINTI rossi!

se si vuole contrastare il patere del capitale non devi uccidere un suo "dipendente" , ma devi mirare su!
              ora ci arrestano per fiancheggiamento

Commenta

ora ci arrestano per fiancheggiamento
                la libertà di parola è un retaggio della prima repubblica....
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

se ora, in Parlamento, ci sono (ex)esponenti delle BR e di Prima Linea (mai pentiti) che sono stati in carcere per terrorismo, associazione sovversiva, cospirazione politica, banda armata e concorso in omicidio ... evidentemente, per la sinistra, questo è considerato un pregio e non un difetto.
                  e chi sarebbero questi ex br in parlamento?
                  yaris2 1.3 MMT : Eibach Pro Kit - Henry Hausen HS2 wheels - Pipercross - Zx1 - Asso silencer - Denso ik20 - Airbox modificato.

Commenta

la mafia ha maggiori amicizie a destra sicuramente, in forza italia in particolare
                    yaris2 1.3 MMT : Eibach Pro Kit - Henry Hausen HS2 wheels - Pipercross - Zx1 - Asso silencer - Denso ik20 - Airbox modificato.

Commenta

Originariamente inviato da INSANE Visualizza il messaggio
                      e chi sarebbero questi ex br in parlamento?
                      un nome a caso: Susanno Ronconi, che è stata pure nominata alla Consulta Nazionale.

Commenta

Sto operando...
                      X