annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Governo: Parliamone...

Visto che ormai è passato un pò di tempo dalle elezioni ed un pò di tempo dai vecchi 3d infiammati, cerchiamo di fare un pò il punto della situazione e vediamo quali sono stati fino ad ora questi "grandi cambiamenti" che il prof. Prodi ci ha promesso e cosa ha modificato di quel che Berlusconi ha fatto e quindi per salvarci dal suo programma di autodistruzione "a suo modo di dire"...
    Tiriamo qualche somma, senza flammare e senza iniziare a dire boiate...

Cos'abbiamo avuto fino ad ora in più?
    Quant'è aumentato il nostro benessere?
    Quali sono le nuove opportunità offriteci?

Parliamo, parliamo...

Re: Governo: Parliamone...

Roma, 25 ago - "Immigrazione? Il Governo Prodi e' in stato confusionale. Il professore smentisce l'ala estrema dell'Unione che voleva smantellare da subito la Bossi Fini.
    Segno che e' una buona legge e che il governo Berlusconi ha lavorato bene. Gestire l'emergenza clandestini? Ma se e' il governo Prodi che l'ha creata! Ancora una volta nel centro sinistra regna il caos. La tragedia dei clandestini si aggravera' sempre piu'". "I danni che questo governo sta provocando - sono devastanti. Gli italiani rimpiangono da tempo il premier Berlusconi. Ormai tutti stanno toccando con mano una realta' oggettiva: l'unione e' una baracca che non e' in grado di governare l'Italia. Bisogna cambiare".(AGI)

Commenta

non vedo niente...anzi si...si peggiora
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Mi sa che in questo 3d ci si scannerà parecchio... Speriamo di no!

Comunque ammento di non seguire molto la politica! Io ho questo sempice parere: Che sia la destra o la sinistra in ogni caso le nostre tasse le dobbiamo pagare e siamo talmente nei casini (debito pubblico, emergenza immigrazione e altro) che per forza sti soldi da qualche parte devono saltar fuori e ci perdiamo ancora noi! Quindi in fondo non cambia molto chi sta al governo..
        Questo è il mio parere..
        PS: simpatizzo per la destra!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
          Mi sa che in questo 3d ci si scannerà parecchio... Speriamo di no!

Comunque ammento di non seguire molto la politica! Io ho questo sempice parere: Che sia la destra o la sinistra in ogni caso le nostre tasse le dobbiamo pagare e siamo talmente nei casini (debito pubblico, emergenza immigrazione e altro) che per forza sti soldi da qualche parte devono saltar fuori e ci perdiamo ancora noi! Quindi in fondo non cambia molto chi sta al governo..
          Questo è il mio parere..
          PS: simpatizzo per la destra!
          Ci si scannerà appena entrerà gente con i paraocchi che vede progresso anche dove c'è la miseria...

Commenta

mah io vedo solo i fatti pratici... l' hanno scorso mio fratello ha avuto 1000 euro in tasca regalati dal governo.. quest' anno mi sa che sarà lui a darli al governo (regalati).. in giro qua dalle mie parti la sera da qualche mese non si gira quasi + da tanti sono i marocchini e senegalesi ubriachi..poi fate voi sicuramente mi sbaglio io
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

mah.. ad essere sincero di migliorie nn ne ho viste, ma sicuramente sono ubriaco..

spero di vivere questi 5 anni il più passivamente possibile, sperando che siano meno di 5 anni ovviamente...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

si ha vinto la sinistra, il suo programma?? abbasso berlusconi.. e ora che berlusconi non c'è più che si fa? ah boh... nuove tasse?

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  si ha vinto la sinistra, il suo programma?? abbasso berlusconi.. e ora che berlusconi non c'è più che si fa? ah boh... nuove tasse?

eh si bisogna riempire il tempo libero
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
                    non vedo niente...anzi si...si peggiora
                    quoto
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X