annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una specie di saluto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una specie di saluto....

Ciao ragazzi....ho aperto qst 3d xke vi comunico ke da lunedi nn sarò più tanto presente sul forum in quanto parto militare e quindi sarò a casa molto di rado.....
    Mi dispiacerà veramente un sacco nn visitare ogni gg il forum....
    Cmq vediamo di fare i bravi eh......
    Un salutone......ciao a tutti......a presto....
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Re: Una specie di saluto....

destinazione?
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

buona fortuna
      www.ripperz.it

Commenta

E' poco che sono segnato, ma è da molto che leggo e frequento il forum con un mio amico... Buon militare !
        Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

...ma gli obblighi di leva ormai non ci sono più
          cerchi per caso di fare carriera ??

Commenta

In bocca al lupo...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

in bocca al lupo................
              ambaradan

Commenta

X checo79: Trieste è la destinazione....mi è andata anke bene dato ke abito a Udine.....e poi Trieste è una bella città oltre a essere piena di patata eheh!!!

X dario81: Si...cerco di fare carriera.....ho avuto sempre qll di fare il militare....fin da bambino....e io ci provo!!!speriamo bene!!!!

Ringrazio tutti gli altri x gli auguri.....
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  In bocca al lupo...
                  Crepi....

Commenta

beh dai....sei vicino in casa!
                    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                    X