annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso - 1° postulato del Dottore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sesso - 1° postulato del Dottore

Originariamente inviato da hawaiano
    Aggiungo più è stupida e piu mi piace
    hai dei gusti molto particolari..

la bellezza cmq non rispecchia la spurcellaggine..

anche perchè non mi spiegherei il motivo che tutte le cesse si fanno suore..

uddiu questa è veramente cattiva...

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      adesso ok che di solito la bellezza è inversamente proporzionale all'intelligenza (ah che fortuna sono intelligentissimo io) però non sono tutte così.. da qualche parte esisterà anche una ragazza bella ma non stupida
      Il fatto è che nascono strafighe e intelligenti, ma poi si rovinano col crescere... se la tirano troppo, e a ogni tirata il cervello si svuota di neuroni. Tira oggi e tira domani alla fine ne rimangono giusto un paio per mandare avanti tutto...
      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
        hai dei gusti molto particolari..
        ...e nn è l'unico....qua sul forum ho letto di un utente che ama il seno cadente....bah....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...e nn è l'unico....qua sul forum ho letto di un utente che ama il seno cadente....bah....
          de gustibus
          ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

l'havete messo in evidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e vai col
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
              adesso ok che di solito la bellezza è inversamente proporzionale all'intelligenza (ah che fortuna sono intelligentissimo io) però non sono tutte così.. da qualche parte esisterà anche una ragazza bella ma non stupida
              Molto rare, specialmente di questi tempi dove l'inteliggenza non è richiesta per farsi trombare da Briatore, Montano e truppa. Opss...

O anche dal primo coattone con la SUV da 100.000 Euri...

E per finire aggiungo:

"Meglio la CARNE che l'OSSO! E darci dentro a più non posso..."

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
                Molto rare, specialmente di questi tempi dove l'inteliggenza non è richiesta per farsi trombare da Briatore, Montano e truppa. Opss... [qimg]http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/lipsrsealed2.gif[/qimg]

O anche dal primo coattone con la SUV da 100.000 Euri...

E per finire aggiungo:

"Meglio la CARNE che l'OSSO! E darci dentro a più non posso..." [qimg]http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/bed.gif[/qimg]
                Quoto!!!
                Fortunatamente per me la mia ragazza è bella ed è anche molto intelligente!!!

Straquoto anche il tuo detto!!!!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io pensavo ad una cosa.....
                  cavolo quando si è fidanzati la propria morosa è bellissima intelligentissima ecc ecc
                  ma se poi la storia finisce..tutto sto incanto svanisce...ok magari rimane bella ed intelligente ma sicuramente meno di quanto ce la ricordavamo muhahahahha
                  evidentemente l'amore ci fa vedere le cose "migliorate" stile amore a prima svista looooooool

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                    io pensavo ad una cosa.....
                    cavolo quando si è fidanzati la propria morosa è bellissima intelligentissima ecc ecc
                    ma se poi la storia finisce..tutto sto incanto svanisce...ok magari rimane bella ed intelligente ma sicuramente meno di quanto ce la ricordavamo muhahahahha
                    evidentemente l'amore ci fa vedere le cose "migliorate" stile amore a prima svista looooooool
                    ...beh, si sa che qnd si è innamorati si vede tutto sotto una luce diversa!!

...per me pochi ragazzi erano effettivamente belli/carini/guardabili una volta che le cose avevano smesso di funzionare ....anche il mio amò nn lo consideravo molto attraente prima, ora invece per me è la persona più bella del mondo sia dentro che fuori e certo nn farei a cambio con nessun'altro per tutto l'oro del mondo!!
                    Ultima modifica di Cougar; 01-09-2006, 17:00.
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                      ...beh, si sa che qnd si è innamorati si vede tutto sotto una luce diversa!!

...per me pochi ragazzi erano effettivamente belli/carini/guardabili una volta che le cose avevano smesso di funzionare ....anche il mio amò nn lo consideravo molto attraente prima, ora invece per me è la persona più bella del mondo sia dentro che fuori e certo nn farei a cambio con nessun'altro per tutto l'oro del mondo!!
                      beh ti auguro non finisca mai allora!!

cmq cari miei non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!!
                      proverbio vekkio come il ma verissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X