Buono che abbiamo pure messo la discussione in rilievo...
l'argomento tira
....il vende....lo sanno tutti!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Dopo attenti studi e sperimentazioni sono arrivato a questa conclusione.
+ LA TIPA E' GNOCCA
- IL SESSO E' DIVERTENTE E INTENSO
- LA TIPA E' GNOCCA
+ IL SESSO E' DIVERTENTE E COINVOLGENTE
Pareri?
Cmq un'altra cosa è assodata che quando ci si sposa alla fine si sceglie sempre una via di mezzo, ne una super bona, ne una super cozza, ma un qualcosa che soddisfi abbastanza tutte nostre aspettative...
Dico questo perchè le coppie più duratore sono generalmente così, se si eccede da una parte il matrimonio va a rotoli...
Cmq un'altra cosa è assodata che quando ci si sposa alla fine si sceglie sempre una via di mezzo, ne una super bona, ne una super cozza, ma un qualcosa che soddisfi abbastanza tutte nostre aspettative...
Dico questo perchè le coppie più duratore sono generalmente così, se si eccede da una parte il matrimonio va a rotoli...
Bhè io se mi sposo (non succederà mai sto troppo bene così e poi cmq penso che dopo qualche minuto sia già piena di corna) la voglio:
- bellissima
- molto vacca (solo con me)
- fedele
- che sappia cucinare,sucire delle camicie su misura, che lavi,pulisca ecc.
- che sia sottomessa a me
- che non invecchi mai
- che sia pienissima di soldi
E potrei continuare per ore.
Commenta