annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso - 1° postulato del Dottore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sesso - 1° postulato del Dottore

Originariamente inviato da Marco M.
    ah si è vero...

vedo che sei esperto...
    no no io ci vedo ancora.. poco ma ci vedo
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
      La cosa che fa più ridere di questo thread e leggere più o meno "Comunque la mia ragazza è un eccezione. E' una strafiga e tromba da paura". Mai qualcuno fidanzato con una cozza o con una semplice "pisellabile"!

Sarà perchè l'amore fa vedere tutto sotto un'altra luce...
      Originariamente inviato da <hawaiano>
      eh eh è vero, ma sai qual' è forse il problema? e che se la gente che c'è qui dentro e simile a me vedono tutte buone, a me piacciono tutte, scarterò un 5% di tutte quelle che vedo
      Come non quotarvi entrambi???

Però sto forum è sempre più frequentato da saggie persone
      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        no no io ci vedo ancora.. poco ma ci vedo

SI SI anche io ci vedo bene...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

propongo una cosa....ognuno posta una foto della morosa...magari offuscando il viso x evitare casini vari...e poi vediamo ki banfa

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            propongo una cosa....ognuno posta una foto della morosa...magari offuscando il viso x evitare casini vari...e poi vediamo ki banfa
            ...se volete una mia foto (in quanto moroso di un utente del forum) sapete a chi chiedere.....però preciso che sono stata la prima a dire che sono "cozza"
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Ma io vi posto anche la faccia che cosa me ne frega tanto ho solo ex che odio

Commenta

no dai non sei cozza...come ho letto + in su sei pisellabile !!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  in itlaia dov ele donne se la tirano alla morte tendenzialmente è così...
                  un giorno ti devo stringere la mano

io sono stato con tizie di un pò tutti i paesi e le italiane sono le peggio per le storie una trombata e ti dimentico.

o becchi quella porca porca che non è che sia tutto sto granche

oppure becchi quella strafiga che se la sente supercalda e poi e verginella o scopa come un sercio secco (se scopa....)

tenetevela stretta tanto nel mondo ce ne sono a centinaia piu fighe di voi che la danno senza fare tutte ste storie e ci prendono più di voi!

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano
                    Ma io vi posto anche la faccia che cosa me ne frega tanto ho solo ex che odio
                    no io la faccia la offuskerei x rispetto dai...a meno ke lei non sia daccordo....insomma sempre meglio evitare macelli inutili

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                      no dai non sei cozza...come ho letto + in su sei pisellabile !!!
                      ...oh...grazie....un complimento ogni tanto fa piacere!!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X