hai un 50% di probabilitŕ di farcela ad una mia ex collega in fase di decollo su uno di quegli aerei č scoppiato un motore piů che delle bombe mi preoccuperei dell'aereo, vanno giů come mosche,č per questo che mi sono licenziato e ho cambiato lavoro, l'aereo ero costretto a prenderlo circa 16 volte in un mese
Fortuna che prendo di rado l' aereo. Non amo assolutamente quei trabiccoli con le ali...
Appunto... ho 23 anni e il primo volo l'ho fatto a 1 anno... mai un problema, sia voli interni Venezia - Napoli che voli intercontinentali (Toronto, Pechino, ...) e ho preso anche voli interni cinesi (Shenyang, Shanghai)... ecco sugli ultimi ero un po' preoccupato, poi avevano tutti i sedili e gli interni viola... e io che mi toccavo le p***e a manetta LOL
Appunto... ho 23 anni e il primo volo l'ho fatto a 1 anno... mai un problema, sia voli interni Venezia - Napoli che voli intercontinentali (Toronto, Pechino, ...) e ho preso anche voli interni cinesi (Shenyang, Shanghai)... ecco sugli ultimi ero un po' preoccupato, poi avevano tutti i sedili e gli interni viola... e io che mi toccavo le p***e a manetta LOL
marco polo powa
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta