annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help per cappello
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Help per cappello
di solito li trovi nei mercati ke fanno x strada, mio nonno ne ha una marea di quei cappeli.. pure con la penna stile alpini!!!
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
-
Originariamente inviato da .chanodi solito li trovi nei mercati ke fanno x strada, mio nonno ne ha una marea di quei cappeli.. pure con la penna stile alpini!!!
Io d'inverno lo uso parecchio cmqSe ne vuoi uno serio fatti parecchi giri per i negozi specializzati
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto DeltaIl borsalino quello vero [come quello che ho io] non lo trovi nel mercato per strada
Io d'inverno lo uso parecchio cmqSe ne vuoi uno serio fatti parecchi giri per i negozi specializzati
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
mio nonno è un alpinto esaltato, avrà 10 cappelli rigorosamente con penna, pipa, fucile calibro 16 etc etc....
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto DeltaIl borsalino quello vero [come quello che ho io] non lo trovi nel mercato per strada
Commenta
-
Originariamente inviato da HughesChe è sto borsalino? Dev'essere uno spettacolo vederti girare d'inverno allora... LOL
In teoria Borsalino è un marchio famosissimo per la qualità dei suoi cappelli.
Talmente famoso che oramai anche modello del cappello stesso si chiama Borsalino e non centra nulla con quello usato dal corpo degli alpini ...
E' il classico cappello anni 50 alla frank sinatra tanto per citarne uno
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Wow, davvero molto bello. Allora sei un fisso, cappotto e borsalino, un signore! Bravo!Io mi accontento del mio berretto in cotone di Emporio Armani che fa molto cagone
però è bello e mi piace (il prezzo non molto ma va beh)
Commenta
Commenta