annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per cappello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per cappello

Non è una scemata come pensate

Mi è indispensabile trovare un cappello stile anni 50 come quelli che vedete nelle immagini ma è indispensabile sia AZZURRO!!!!! :help:

Chiedo qua,magari passa qualcuno che sa qualcosa
    Grazie mille

Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Re: Help per cappello

di solito li trovi nei mercati ke fanno x strada, mio nonno ne ha una marea di quei cappeli.. pure con la penna stile alpini!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Prova su ebay oppure esistono negozi specializzati, prova a guardare sulle pagine gialle

Commenta

Originariamente inviato da .chano
        di solito li trovi nei mercati ke fanno x strada, mio nonno ne ha una marea di quei cappeli.. pure con la penna stile alpini!!!
        Il borsalino quello vero [come quello che ho io] non lo trovi nel mercato per strada

Io d'inverno lo uso parecchio cmq Se ne vuoi uno serio fatti parecchi giri per i negozi specializzati
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          Il borsalino quello vero [come quello che ho io] non lo trovi nel mercato per strada

Io d'inverno lo uso parecchio cmq Se ne vuoi uno serio fatti parecchi giri per i negozi specializzati
          si infatti mio nonno nn lo prendeva dal borsalino ma da quelli lì ke han di tutto, dalla pipa al cappello da alpino

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

anche il mio bisnonno era alpino, con relativo cappello, fucile, pistola e pipa
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

mio nonno è un alpinto esaltato, avrà 10 cappelli rigorosamente con penna, pipa, fucile calibro 16 etc etc....

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

Che è sto borsalino? Dev'essere uno spettacolo vederti girare d'inverno allora... LOL
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Che è sto borsalino? Dev'essere uno spettacolo vederti girare d'inverno allora... LOL
                  Ihihih, beh con il cappotto lungo ci sta da dio

In teoria Borsalino è un marchio famosissimo per la qualità dei suoi cappelli.
                  Talmente famoso che oramai anche modello del cappello stesso si chiama Borsalino e non centra nulla con quello usato dal corpo degli alpini ...

E' il classico cappello anni 50 alla frank sinatra tanto per citarne uno

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Wow, davvero molto bello. Allora sei un fisso, cappotto e borsalino, un signore! Bravo! Io mi accontento del mio berretto in cotone di Emporio Armani che fa molto cagone però è bello e mi piace (il prezzo non molto ma va beh)
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                    X