annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale? No, devo curare il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nazionale? No, devo curare il cane

L'hockeysta Ansoldi deferito dalla Fisg

Il suo cane è più importante della Nazionale azzurra, così Luca Ansoldi ha preferito curare il suo animale e rinunciare alla convocazione per l'Ice Euro Challenge. Brick, un coker spagnolo a macchie bianche e nere di 13 anni, è anemico e con problemi renali tali da richiedere lunghe sedute di dialisi.
    Questa volta, però, a causa di impegni di lavoro, nessuno in famiglia poteva accompagnarlo, così Ansoldi ha deciso di non andare in nazionale e portare il suo amato amico a quattro zampe a curarsi.

Questa decisione, però, potrebbe costargli caro, visto che il ct Mickey Goulet non l'ha presa assolutamente bene ed il presidente della federghiaccio Giancarlo Bolognino l'ha deferito. La Corte federale potrebbe ora sanzionarlo, ma lui ha detto che non poteva non curare il cane, perchè "è uno di famiglia".

..che brava persona, fossero tutti così...

Re: Nazionale? No, devo curare il cane

E poi il suo cane si chiama come il mio, Brick...e ha pure la stessa età (13 anni)! Solo che il mio è un collie...

Non vedo però perché debba essere deferito... anzi, è ammirevole come cosa!
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Non conosco questo Luca Ansoldi, ma mi sta già simpatico!
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Non conosco questo Luca Ansoldi, ma mi sta già simpatico!
        neanche io, comunque dovrebbe essere questo ragazzo

ha anche partecipato con la nazionale di hockey alle olimpiadi che si sono tenute a torino ad inizio 2006

Commenta

Lo ammiro molto per la scelta che ha fatto! Ce ne fossero di più!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            L'hockeysta Ansoldi deferito dalla Fisg

Il suo cane è più importante della Nazionale azzurra, così Luca Ansoldi ha preferito curare il suo animale e rinunciare alla convocazione per l'Ice Euro Challenge. Brick, un coker spagnolo a macchie bianche e nere di 13 anni, è anemico e con problemi renali tali da richiedere lunghe sedute di dialisi.
            Questa volta, però, a causa di impegni di lavoro, nessuno in famiglia poteva accompagnarlo, così Ansoldi ha deciso di non andare in nazionale e portare il suo amato amico a quattro zampe a curarsi.

Questa decisione, però, potrebbe costargli caro, visto che il ct Mickey Goulet non l'ha presa assolutamente bene ed il presidente della federghiaccio Giancarlo Bolognino l'ha deferito. La Corte federale potrebbe ora sanzionarlo, ma lui ha detto che non poteva non curare il cane, perchè "è uno di famiglia".

..che brava persona, fossero tutti così...
            questo è una grande

merita un applauso

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

certo ke deferirilo....bei pezzi di mer*a!!
              uno ha un cuore grande...rinuncia anke ad una cosa importante...e certi stronzi si permettono pure di giudicare e prendere provvedimenti...bahhhhhhhh

Commenta

queste federazioni dello sport non capiscono un CAXXO

Commenta

grandissimo!!!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io un cane così lo farei.....ehm.....

capisco il valore affettivo...ma si vede che non ha problemi di soldi...io preferisco lavorare che rinunciarci per badare ad un animale...

immagino già il flame...

Commenta

Sto operando...
                    X