annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale? No, devo curare il cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nazionale? No, devo curare il cane

Originariamente inviato da minage
    capisco il valore affettivo...ma si vede che non ha problemi di soldi...
    bhè di sicuro non fa l'operaio alla fiat ... comunque non credo sia miliardario sfondato ... e poi non è la nazionale che ti dà lo stipendio ma il tuo club ... la nazionale è uno sfizio che puoi accettare altimenti saluti e grazie ... non c'è alcun contratto con la nazionale

Commenta

io un cane così lo farei.....ehm.....

capisco il valore affettivo...ma si vede che non ha problemi di soldi...io preferisco lavorare che rinunciarci per badare ad un animale...

immagino già il flame...
      beh alla fine sono scelte
      una di necessità
      l'altra morale
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Grandissimo lui !
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Liberta' Per Ansoldi!
          QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

io un cane così lo farei.....ehm.....
            Io le persone come te le farei...ehm...

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

non era di sicuro molto interessato alla partita se no il modo l'avrebbe trovato di sicuro per farlo curare
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

scelte andavo a lavorare e poi tornavo di corsa dal mio cane.... cm faccio tuttora il pitbull AIRON... VELO PRESENTO

ORA A 6 MESI... E è ALMENO 10 VOLTE PIU GRANDE DELLE FOTO KE VEDETE... LI NE AVEVA 2
                Ready or not.. HARDCORE thaking over

there is only one....number one fans..

GUARDA COSA VENDO
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

Commenta

Originariamente inviato da ste punto GT
                  scelte andavo a lavorare e poi tornavo di corsa dal mio cane.... cm faccio tuttora il pitbull AIRON... VELO PRESENTOhttp://img336.imageshack.us/img336/8...o127iq9.th.jpg

ORA A 6 MESI... E è ALMENO 10 VOLTE PIU GRANDE DELLE FOTO KE VEDETE... LI NE AVEVA 2
                  E' un bellissimo cucciolotto !
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

io penso solo che forse avrebbe trovato io modo per fare entrambe le cose se avesse voluto...sinceramente per&#242; non mi sento di dire ne a favore ne a sfavore non conoscendo, visto che per lui una partita in nazionale pu&#242; essere tutta la vita come una scocciatura da evitare con la prima scusa.
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

Commenta

ha fatto bene, se lo deferiscono nn capiscon proprio nulla...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X