annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reality] La pupa E Il Secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La pupa e il secchione (vi prego uccidetemi!)

magari se fosse solo x quel programma La pupa e il secchione .....ce ne sono a bizzeffe della serie MARIA DI COSTANZO O DI FILLIPINA / ce supposta x te/ reality / ecccc...

Commenta

visto cultura moderna?
      na ex velina ha pigliato 500k sacchi
      che spreco
      www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Basta guardare quanti fighetti e superficiali ci sono ormai in giro!
        STRAIPERQUOTO! Ma il resto delle persone (come me) che ancora hanno una dignità e una coscenza di loro stessi? VERGOGNA!

Mi piace la Settimana Enigmistica? SFIGATO!

Invoco la MORTE! Oppure una Turbotenics per la MEGANE (che forse è meglio!)

Commenta

io quardo super quark e tutti i ducomentari....sfigati ?forse ma non malato

Commenta

son veramente belli e istruttivi,almeno impari qualcosa li guardo sempre anchio
            www.ripperz.it

Commenta

m'ha fatto sganasci&#224; dalle risate la tipa che non sapeva chi era Bertinotti, Rita Levi Montalcini e Dante Alighieri..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
                visto cultura moderna?
                na ex velina ha pigliato 500k sacchi
                che spreco
                Lo so, stavo mangiando e ho mollato due bestemmie

Saint: me sa che è gajardo forte LOL
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                  m'ha fatto sganascià dalle risate la tipa che non sapeva chi era Bertinotti, Rita Levi Montalcini e Dante Alighieri..
                  Io avrei sparato alla TV (come Elvis)!

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
                    Sono qui al lavoro e facendo zapping mi fermo su questa trasmissione.

AGGHIACCIANTE!

La strafiga stereotipata, che si deve solo far vedere e che se non ragiona &#232; meglio.

Il tipo, che dovrebbe essere il secchione, &#232; invece lo stereotipo dello sfigato. E sono acchittati da sfigati, &#232; l&#236; il bello. Vestiti in maniera improbabile per la televisione, ma &#232; proprio l&#236; il trucco.

Insomma &#232; un'offesa per le donne, che ancora una volta devono essere IDIOTE E FIGHE!

E' un offesa per gli uomini, verso quelli che sanno di avere UNA PROPRIA DIGNITA'. Si rimarca ulteriormente che essere inteliggenti non va di moda.

Ovviamente la soluzione migliore &#232; cambiare canale o spegnere la TV, ma ci prendono proprio per deficenti assoluti!

dignit&#224;??? uahauhuahuha
                    c'hai proprio ragione!!!

pensa che mi hai fatto venire in mente una puntata di lucignolo in cui facevano vedere le prove di un nuovo reality per soli omosessuali..mi sembra solo per uomini ma non ricordo.
                    e non hai idea di quanti ragazzi uomini e anche di una certa et&#224;...non so se anche sposati o cosa...che si definivano assolutamente etero, ma volevano partecipare a tutti i costi!!!!!!!!

no comment proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                      Lo so, stavo mangiando e ho mollato due bestemmie

Saint: me sa che &#232; gajardo forte LOL
                      te lo sto a di che &#232; un tajo Amendola &#232; un grosso!
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X