annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reality] La pupa E Il Secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La pupa e il secchione (vi prego uccidetemi!)

Originariamente inviato da Pampurio
    Silvia è davvero una roja!!!!
    come la maggior parte delle strafighe...il fatto che sono belle fanno di tutto per farsi notare e vanno con molti solo per divertirsi....se no ci sono quelle che dicono e dicono e poi se la tirano respingendoli.
    le telecamere??!!! ma se sono tutte lì solo per quello??
    Jecky
    F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
    Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
    GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle
      come la maggior parte delle strafighe...il fatto che sono belle fanno di tutto per farsi notare e vanno con molti solo per divertirsi....se no ci sono quelle che dicono e dicono e poi se la tirano respingendoli.
      le telecamere??!!! ma se sono tutte lì solo per quello??
      boh ste robe nn le capisco voi donne siete davvero strane! ovviamente nn riferito a te in quanto nn ti conosco di persona!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

interessante la puntata hot...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

che idiota!!! è proprio una scema..se almeno fai ste cose tientele per te!!!
          io sono una ragazza immagine e di ragazze così ne conosco fin troppe...ti squadrano dall alto al basso..solo perchè vedono che non ti vanti e che non vesti firmata o tirata quando giri per strada...e che ti fai i fatti tuoi fregandotene dalle continue competizioni sul fisico in quel mondo
          sento aria di tiro !!!! mi sa che te la stai tirando un pò

per farti perdonare posta un paio di foto tue
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

se volevo tirarmela lo avrei detto subito e avrei già postato le mie foto
            non mi piace farmi notare con ste cose...preferisco che i ragazzi mi parlino per come sono dentro e non fuori
            Jecky

Commenta

non mi piace farmi notare con ste cose...preferisco che i ragazzi mi parlino per come sono dentro e non fuori
              giusto!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

è come una macchina :
                motore 3,0l 16V turbo
                trazione integrale
                esp
                asr
                ebd (che non so nemmeno che è )
                etc etc

dopo aver valutato la parte "interiore" dell'auto poi guardiamo na foto e vediamo se può andare

per me questo che hai detto già mi ha reso un'idea di come sei

adesso che abbiamo capito come sei dentro postaci una foto !!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

madò raga...dopo ieri sera Silvia inizia a starmi sulle OO!!! "..perchè IO sono sempre stata con tipi fighi mica sfigati come te..." a Silvia...mabbaffan...
                  I'm very ✔ Original®!
                  Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                  Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                  Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                  CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Silvia si merita il detto: calci e colpi di caxxo!
                    dopo ieri mi è scaduta un macello pure a me!

Commenta

Originariamente inviato da Edo84
                      madò raga...dopo ieri sera Silvia inizia a starmi sulle OO!!! "..perchè IO sono sempre stata con tipi fighi mica sfigati come te..." a Silvia...mabbaffan...
                      perchè i fighi non sono sfigati?? io ne conosco purtroppo di tipi fighi ma sfigati...di certo non ci vado!
                      Jecky

Commenta

Sto operando...
                      X