annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reality] La pupa E Il Secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La pupa e il secchione (vi prego uccidetemi!)

Adoro quel bottone

Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
      quoto ................

ma poi devo prendere la carabina e cominciare a sparare alle donne di casa
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ma si nn vi preoccupate.....il peggio deve ancora arrivare...... tra un po'inizierà la nuova c@gata di Barbara d'Urso........e prima o poi inizieranno di nuovo i fari Grande Fratello e Fattoria.......

cmq mi sorge un dubbio.......come mai tutti dicono di odiare i reality e poi fanno sempre ascolti incredibili??? Mah........misteri della TV.

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
          ok ok sono pronto....andiamo??

io voglio la riccia e paris.....non chiedo altre...solo quelle 2

ma a quelle ...minkia se le castigo

tanto ormai messe come sono ...c'avran na fame.....

Quelle quando usciranno da li dentro, a forza di stare con quei poveretti saranno come delle ninfomani assatanate.......beato il primo che ci capita sotto........

o sopra............

o dietro.........

vabbè ci siamo capiti......
          Ultima modifica di HGT 20v; 17-09-2006, 20:13.

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Che poi la versione americana di "La pupa e il secchione" (Beauty and the Geek) non è che assomigli molto alla nostra...
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
              Quelle quando usciranno da li dentro, a forza di stare con quei poveretti saranno come delle ninfomani assatanate.......beato il primo che ci capita sotto........

o sopra............

o dietro.........

vabbè ci siamo capiti......

co sta risposta mi hai fatto stare bene
              o meglio come si dice dalle mie parti........... me fatt stà buon
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Dott.Green
                io insisto con la castrazione...non si devono e possono riprodurre delle tipe così ignoranti!!Anzi ma nemmeno ignoranti,xkè se ignori vuol dire ke hai la possibilità di conoscere,quelle non hanno mai avuto nemmeno quella!Ma come kazzo hanno fatto a dire ke Dante Alighieri era un capo indiano e Leonardo Da Vinci un mago ...vi rendete conto,queste sono alieni!!!!!!!!
                ecco...io dopo le ultime continuo con la mia linea inflessibile...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83

co sta risposta mi hai fatto stare bene
                  o meglio come si dice dalle mie parti........... me fatt stà buon
                  Anche dalle mie parti si dice così.........

Commenta

secondo me rampinelli ha la bistecca grossa, spero per le pupe che al Rampi non gli pigli qualche raptus strano, se no so piselli da evaquare

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
                      secondo me rampinelli ha la bistecca grossa, spero per le pupe che al Rampi non gli pigli qualche raptus strano, se no so piselli da evaquare
                      Nooo ke brutta cosa,se penso al Rampy nel suo intimo sbocco!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X