annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reality] La pupa E Il Secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La pupa e il secchione (vi prego uccidetemi!)

Originariamente inviato da williamgti
    tu conta che questi sono fuori dal mondo, vivono solo di libri
    comunque anche io penso che ci sia molto di finto in sto programma
    si ok che sono fuori dal mondo però passi l'essere vergine ma se non sai nemmeno su che sponda stare è grave !
    poi anche se fanno finta vai a dire queste cazzate in tv ?
    magari è una tattica, hanno visto che come sfigati fuori dal mondo non cuccano e ora provano a fare i gay sperando in un tentativo di riconversione da parte delle ragazze

Commenta

io quando ad agosto ho visto la pubblicità ho pensato "ecco un altro assurdo e inutile reality per far rinco..ire la gente la sera davanti alla tv!"
      poi figurarsi arriva l'autunno e la maggior parte tra scuola e lavoro,durante la settimana,sta a casa...perchè queste cose non le fanno d'estate??
      semplice perchè la maggior parte è in vacanza e chi può esce a divertirsi e non sarebbe seguito da NESSUNO.
      la maggior parte degli italiani lo guarda per curiosità o noia...perchè magari fuori piove e in tv non cè film o trasmissione che susciti il suo interesse...e quindi ci riduciamo a guardarli...proprio come fa mia nonna...che non sa che fare e si mette a guardare tutti sti reality segnando giorno e orario per non perdersi una puntata e per poi sapere di tutto sui personaggi...vita,morte e miracoli!
      preferisco navigare a internet la sera o guardarmi un film stravisto in dvd che mettermi a guardare questi reality perchè in tv non cè nient altro che mi interessa!
      Jecky
      F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
      Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
      GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle
        io quando ad agosto ho visto la pubblicità ho pensato "ecco un altro assurdo e inutile reality per far rinco..ire la gente la sera davanti alla tv!"
        poi figurarsi arriva l'autunno e la maggior parte tra scuola e lavoro,durante la settimana,sta a casa...perchè queste cose non le fanno d'estate??
        semplice perchè la maggior parte è in vacanza e chi può esce a divertirsi e non sarebbe seguito da NESSUNO.
        la maggior parte degli italiani lo guarda per curiosità o noia...perchè magari fuori piove e in tv non cè film o trasmissione che susciti il suo interesse...e quindi ci riduciamo a guardarli...proprio come fa mia nonna...che non sa che fare e si mette a guardare tutti sti reality segnando giorno e orario per non perdersi una puntata e per poi sapere di tutto sui personaggi...vita,morte e miracoli!
        preferisco navigare a internet la sera o guardarmi un film stravisto in dvd che mettermi a guardare questi reality perchè in tv non cè nient altro che mi interessa!
        tu sei di parte

noi (o almeno io) guardiamo la pupa e il secchione solo per un motivo

a parte poi vedere come sfottono i ragazzi inespertissimi sul campo
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
          tu sei di parte

noi (o almeno io) guardiamo la pupa e il secchione solo per un motivo

a parte poi vedere come sfottono i ragazzi inespertissimi sul campo

QUOTO
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84
            Questa è la dure verità sulle ragazze.....fai conto che non solo le pupe son così..ma nella realtà di tutti i giorni...tutte!!o bhè..quasi tutte!!!

povero mondo maschile

avete visto il video su youtobe.com dove a rosy esce un seno, monti a momenti sveniva

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
              povero mondo maschile

avete visto il video su youtobe.com dove a rosy esce un seno, monti a momenti sveniva

noooooo....dov'è??????
              I'm very ✔ Original®!
              Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
              Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
              Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
              CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84
                noooooo....dov'è??????
                quoto , posta il link

edit- so proprio prafo : http://www.youtube.com/watch?v=mSlB4...elated&search=

a quello lo ammazzano se continuano così, avete visto glieri sera in diretta la riccia come se lo è preso a questo cicciottello, si è seduta sulle sue gambe ed indossava il babydol (si scrive così?)

maron la a me si alzava il crick
                Ultima modifica di pasquale83; 19-09-2006, 14:31.
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
                  quoto , posta il link

edit- so proprio prafo : http://www.youtube.com/watch?v=mSlB4...elated&search=

a quello lo ammazzano se continuano così, avete visto glieri sera in diretta la riccia come se lo è preso a questo cicciottello, si è seduta sulle sue gambe ed indossava il babydol (si scrive così?)

maron la a me si alzava il crick
                  Qua si vede meglio

http://www.youtube.com/watch?v=RqnmA...elated&search=

Commenta

La mia scena preferita

http://www.youtube.com/watch?v=BR88f...elated&search=

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                      hai proprio ragione
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X