uahha ho visto una puntata l'altra sera..roba da pazzi..non sapevano le tabelline non conoscevano le foto nemmeno di saddam e quando gli han chiesto cosa è la UE..la tipa ha detto "cavolo noo questa è matematica " bauahahahaha secondo me la fanno apposta..nn esistono tipe cosi ignoranti
A posto siamo... fossi stato io là in mezzo, altro che secchioni le distruggevo quelle là.
infatti..ma han scelto apposta sti qua per fare scena..nn ti avrebbero scelto se non eri sfigato come loro cioè sti qua vanno a letto (nel senso di dormire) con queste straf@@he assatanate di uccello e che fanno? dormono invece di saltargli adosso madoo che sfigati
infatti..ma han scelto apposta sti qua per fare scena..nn ti avrebbero scelto se non eri sfigato come loro cioè sti qua vanno a letto (nel senso di dormire) con queste straf@@he assatanate di uccello e che fanno? dormono invece di saltargli adosso madoo che sfigati
eeeeee no no !!!
ho sentito ieri sera che la "compagna" di rampinelli si lamentava con le amiche perchè rampinelli nel letto si avvicinava a lei a poco a poco
per quanto affamate di uccelli non cederanno mai a rampinelli e soci.....
dai fanno paura solo a guardarli......
cioè dai ragazzi se queste qui cedono con uno dei secchioni verranno sputtanate a vita!!!!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
PERLE DI SAGGEZZA
Durante: chi è il Presidente del Consiglio italiano?
Silvia: (perplessa)
Durante: No dai Silvia a parte gli scherzi... è Prodi.
Silvia: No perchè quando sono cambiati io non ero in Italia.
Durante: Sì ma sono cambiati da 5 mesi!
Silvia: e... non ero in Italia!
Durante: chi ha il potere legislativo in Italia?
Silvia: il Papa !?
Silvia: Ma gli Abruzzi è una regione italiana?!?
Durante: Sì!
Silvia: Mi vuoi dire che in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?
Durante: E'... vabbè poveri gli abruzzesi!
Ilaria: Monti c'è una sorpresa per noi...
Monti: spero che sia quello che penso!
Ilaria: non è niente da mangiare
Monti: allora non è quello che penso!
Silvia disegna cuoricini alla lavagna...
Durante: Silvia dovevi spiegarmi qualcosa o fare cuoricini alla lavagna?
Silvia: Ma dai sono per te!!!!
sul link che avevate postato ho letto la sezione migliori sms http://www.jumpy.mediaset.it/servizi...icolo_77.shtml
"Silvia invece ad assomiliare a paris hilton assomigli a topo gigio!" chi è sto mito LOOOL
un'altro "Fate la pupa e il muratore"
uahah e questo sms?? "Mio marito ha il fisico di Monti e il Q.I. di Rosy. Mi sparo? La Bendi"
Commenta