annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anke se in ritardo. benvenuto.

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      ok gli metto l'aliena anche a lui cosi scappa del tutto...ahahahhahaha

Si pronto buongiorno, sono Evil Jeff. Sto' cercando gli agenti Molder e Scully....ho un X-Files per loro !!!!

Aiuto anche qui gli alieni !!!!!

Commenta

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

maledetto Evil!

dopo con calma ti rispondo al PM ok?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

ciao a tutti, finalmente sono tornato, ma stacco presto per andare al lavoro,spero di cominciare a conoscervi di persona ai ritrovi a milano.
            Spero di fare il mio arrivo a bordo della mia Volvo,turbata nuova,come se non bastava prima,moooolto meglio esagerare non dite?
            Briz

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cooter
              Ciao Briz!!! Cosa ti avevo detto? "Quando ti arriva il computer ti faccio iscrivere al forum!" Ho mantenuto la promessa! Sono arrivato adesso a casa, non c'era nessuno e ci ho messo poco anche andando piano!
              Andrea16V, prima di dire carina aspetta che la ritira dal meccanico con la turbina nuova!!!
              Bella si!!!
              Comunque non credo che scappi lui...conoscendolo fa scappare tutti gli altri!!!
              Scherzo! Benvenuto Briz!!!
              benvenuto tra noi Briz! ma.....non ci hai ancora detto che turbina hai montato! siamo curiosiii

Commenta

E' vero...non hai ancora svelato il segreto!!!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Non ci pensavo neanche +
                  diccelo dai
                  @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Buongiorno a tutti...! Oggi ci deve svelare il segreto turbinizzato!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

allora la turbina si chiama............ bo diccelo dai

Commenta

Sto operando...
                      X