annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO BRIZ

Ti do il benvenuto anche io!!! Come puoi vedere, pure io sono nuovo... perň mi sono subito trovato bene in questo covo di pazzi!!!!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

salve a tutti raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se fate i bravi MAGARI e dico magari stasera vi dico tutto sulla mia macchina,prima devo verificare di persona,penso gia' che saro' soddisfatto del lavoro del mio fidato meccanico.
      Voi sarete curiosi,pensate come sto'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Briz

Commenta

sicuramente + curioso di noi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

NOtizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani mattina mi ridanno la BELVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il meccanico ha detto che e' una bestia dura da domare, mi aspetta un arduo compito, speriamo bene....................................................................
          Briz

Commenta

hai il t5!!!che ficata!a quando una sfida?
            www.ripperz.it

Commenta

la sfida e' accettata, in modo amichevole(s'intende)
              Memorizzerai il numero della mia targa. Quella posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! a presto ciao ciao
              Briz

Commenta

Se entri in pista voglio venire con te!!!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Tutti in pista raga
                  @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Briz
                    la sfida e' accettata, in modo amichevole(s'intende)
                    Memorizzerai il numero della mia targa. Quella posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! a presto ciao ciao
                    Dai, almeno quando lo doppi fagli vedere un po' il muso della tua!!!
                    Ripperz scherzo, non prendertela!!! Era bella da dire (e poi non so come guidi! Perň so come guida lui!!! ) Sarŕ una bella sfida!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                    X