annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

messaggi subliminali, un'indecenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• messaggi subliminali, un'indecenza

salve utenti del forum di elaborare sto navigando in internet,ma quest oggi,ho trovato 1 sito ke ritengo di dovervi fare presente,ci sono tutti i messaggi subliminari + famosi e scandalosi che danno in tv,se qualcuno ne sa qualcosa di + vorrei sapere il senso di questi messaggi e il xkč???xkč scrivermi sesso se sto cercando 1 numero di telefono sul elenco,o farmi vedere una donna scopata in 1 rituale satanico se sto vedendo bianca e bernie????dite la vostra
    e cmq vi consiglio di andare a vedere il frame del filmato tratto dal video delle torri gemelle ne resterete sorpresi(in fondo alla pagina lo trovate)) dite la vostra

saluti Devil

ecco il link: http://www.illuweb.it/sublimin/sublmenu.htm

Re: messaggi subliminari 1 indecenza

quelli die cartoni li conoscevo gia'..(vi diro'..quello di bianca e bernie mi puzza un po di fake..ma non ho elementi e mezzi tecnici x verificare)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ancora...sta storia è vecchia come il cukko, e tante cose sono false....tiè

i cartoon della walt disney li ho provati..(anche perché ho edizioni piuttosto vecchie)...non ho trovato NULLA.

non so se bisogna vedere la prima stesura lol.

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
        salve utenti del forum di elaborare sto navigando in internet,ma quest oggi,ho trovato 1 sito ke ritengo di dovervi fare presente,ci sono tutti i messaggi subliminari + famosi e scandalosi che danno in tv,se qualcuno ne sa qualcosa di + vorrei sapere il senso di questi messaggi e il xkč???xkč scrivermi sesso se sto cercando 1 numero di telefono sul elenco,o farmi vedere una donna scopata in 1 rituale satanico se sto vedendo bianca e bernie????dite la vostra
        e cmq vi consiglio di andare a vedere il frame del filmato tratto dal video delle torri gemelle ne resterete sorpresi(in fondo alla pagina lo trovate)) dite la vostra

saluti Devil

ecco il link: http://www.illuweb.it/sublimin/sublmenu.htm
        molto interessante questo sito..vado a dare un'occhiata meio

Commenta

Originariamente inviato da minage
          ancora...sta storia è vecchia come il cukko, e tante cose sono false....tiè

no mi spiace forse quegli esempi riportati su quel sito sono falsi(e non credo cmq tutta + straavecchi) ma ti assicuro ke i messaggi subliminari esistono e la tv italiana e non solo la tv ne fa 1 largo uso,non sono una mia fantasia fidati...

Commenta

ok rispondo meglio...

i msg subliminari esistono perché cercano semplicemente di farti venire qualche voglia di qualcosa...fatalità un qualcosa che giova a chi li fa.
            immagino che già lo sapevi, ma così ti rispondi da solo...è un altro modo di fare pubblicità.

il msg precedente era riferito al link, visto che è l'unica cosa che avevi inserito

Commenta

quelli dei cartoni son falsi,li avrà messi in giro la warner bros per rompere il cazzo alla disney...

Commenta

subliminari??

subliminali forse...

Commenta

Re: messaggi subliminali, un'indecenza

quello delle torri gemelle per me è una cazzata
                  figurati se si mettono a modificare le immagini
                  cmq è il cervello umano che di fronte ad una figura di qualsiasi tende a vederci l'immagine che gli è più familiare, cioè un volto

probabilmente se esco e fotografo un paio di nuvole ci trovo Mussolini, Pinocchio e Che Guevara
                  Ultima modifica di Aston; 17-09-2006, 08:16.

Commenta

Re: messaggi subliminali, un'indecenza

esatto..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X