ragazzi dai non credete a tutte le minchiate che girano sul web..
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
io ti sto parlando di un libro che ha avuto un belk po' di successo....non di un sito web...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
ragazzi dai non credete a tutte le minchiate che girano sul web..
io avevo intenzione di far nascere una discussione su quest'argomento a prescindere dal sito web...
comunque ne hanno vietato l'uso a scopi commerciali,questo lo sapevo,ciò che mi chiedo è perche molte pubblicità,soprattuto riguardanti il campo della moda,ma non solo pubblicizzano il sesso anche se alla fine non ci guadagnano nulla...
ps cercherò quando ho tempo libero x leggere(xke devo leggere molto x via di alcuni esami)il libro di Packard
io avevo intenzione di far nascere una discussione su quest'argomento a prescindere dal sito web...
comunque ne hanno vietato l'uso a scopi commerciali,questo lo sapevo,ciò che mi chiedo è perche molte pubblicità,soprattuto riguardanti il campo della moda,ma non solo pubblicizzano il sesso anche se alla fine non ci guadagnano nulla...
ps cercherò quando ho tempo libero x leggere(xke devo leggere molto x via di alcuni esami)il libro di Packard
lo usano come richiamo... come se indossare o avere quell'oggetto ti possa portare + sesso... il tuo subconscio lo legge e lo brama, tu manco te ne accorgi e lo compri
quella delle torri non è un fotomontaggio, anzi quella con la scritta cnn non lo è...
in sti giorni sto guardando un sacco di documentari sull' 11 settembre (vi consiglio se lo trovate 911 change loose), e siccome l'immagine del "demonio" l'avevo gia vista mi son concentrata a guardare il fumo che usciva dalle torri...
beh...si vede x pochissimo ma si vede... io pero continuo a condividere il pensiero che sia solo un caso e non abbia nessun significato...
lo usano come richiamo... come se indossare o avere quell'oggetto ti possa portare + sesso... il tuo subconscio lo legge e lo brama, tu manco te ne accorgi e lo compri
credo sia esattamente quello il funzionamento...
comunque il libro di packard è interesante, a me me lo fecero leggere in primo liceo e sinceramente ero troppo piccolo per comprenderlo appieno, ora lo rileggerò...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
grazie del sito vevii molto interessante ma oserei dire anche molto cattolico,ci sono cose che non condivido come x esempio:
FIGHT (= combatti)
L'omosessuale che vedete a sinistra si chiama Rob Halford, la foto lo raffigura all'epoca di quando cantava per il gruppo "Fight".
Rob Halford fu poi il cantante leader dei più (tristemente) famosi Judas Priest (= i preti di giuda), dei cui messaggi subliminati istiganti il suicidio si occupa il nostro sito in questa pagina
Rob Halford ha i capelli lunghi,si forse è anche stato con qualche uomo probabilmente,ma x quanto ne so è anche sposato con una strafiga,con che diritto gli danno dell'omosessuale??e anche se fosse???
LOVE 666 (= amo il 666)
Please Kill Yourself So I Can Rock (= Per favore suicidati in modo che io possa continuare a fare rock)
A quanto pare, il successo di questa band era legato al numero di suicidi che era in grado di produrre...
Incredibile è il fatto che simili incitazioni al suicidio non vengano riconosciute come penalmente perseguibili... Ma si sa, la "legge" viene fatta e disfatta come si vuole dai "padroni del vapore", ovvero dalla lobby ebraico massonica che ci comanda...
il rock pubblicizza la morte,ma non serve sentire i messaggi subliminari è cosi,e se uno pubblicizza un auto te la devi comprare x forza??io credo di no ma credo anche che se uno arriva davvero a suicidarsi ha problemi ben + grandi che non una canzone rock....
e poi lobby ebraico massonica????????
ma tornatene in parrocchia che fai + bella figura
WHITE ZOMBIE
Si noti la maglietta della "zombi bianca"; vi si trova scritto" 666 volunteer", ovvero "volontario del 666".
Ad ogni modo sia chiaro, i "volontari" in questione, vengono lautamente pagati, come quelli che vanno a fare le varie "missioni di pace"... Che abbiano lo stesso datore di lavoro?
ma vaffanciulo
cmq no una fa musica rock satanica
gli altri ammazzano la gente nelle missioni di pace
Ultima modifica di Devilmachine; 18-09-2006, 11:09.
Commenta