annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    ecco vedi?le ex hanno l'innata capacità di rompere i coglioni qnd meno te l'aspetti..
    molto probabilmente nn la sta cagando nessuno e ha cercato un pretesto x sentirti.....nn risponderle neanche
    E' quello che ho fatto... non la cago... se le rispondo mi scrive ancora, mi telefona, non voglio sentirla... zero proprio! Nessuna minima intenzione di sentirla... sto bene da solo adesso, l'anno prossimo devo partire per l'estero un'altra volta e non voglio vivere un inferno come me l'ha fatto passare lei quando sono stato in Cina 4 mesi... sono tornato che mancava poco che mi ricoverassero alla neuro... col cazzo!
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      BRAVO !!
      Applausi, applausi, applausi per Andrew, Andrew, Andrew, Andrew, Andrew, Andrew
      grassie Giù
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Per sollevarvi un pò il morale...

http://www.youtube.com/watch?v=IZfAdivtTqY
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da denny206 Visualizza il messaggio
          sera ragazzi....madonna in sti gg sono sempre stanco...sono così stanco che non riesco nemmeno a mangiare tranquillamente perchè ho gli svarioni dal sonno!!!

vedo che è tutto nella normalità...cioè...sempre e solita M...x tutti...chi più chi meno....forza raga....
          che dirti...passa anche se non sai quando, dai ci consoliamo l'un l'altro
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
            Che palle... stamattina ho fatto due visite che han confermato che sto benissimo (è tutto nella mia testa...), quando pensavo di star finalmente bene oggi, mi arriva un sms della mia ultima ex con cui ho passato quasi 4 anni insieme... s'è fatta sentire dopo esattamente 4 mesi... era come se fosse morta, e oggi invece se ne esce con "Complimenti per il sito ma SOPRATTUTTO COMPLIMENTI PER TUTTO IL RESTO" e io così

Il sito? Che intenda il mio www.myspace.com/clio_hughes ? Come ha fatto a trovarlo... e forse ha visto la foto che uso come avatar... ma quella è la mia migliore amica... e "per tutto il resto"? Ma de che? Cazzo vuole adesso... in finale sono andato a Padova a bere uno spritz e avevo le mani gelide e sudate ed ero in paranoia, nonostante non sia innamorato di lei. Cazzo mi succede... ufff
            appena scopri come fai a stare cosi nonostant e credi di non amarla ancora mi fai sapere perchè lo voglio sapere pure io!e a me sono oltre 4 anni che non ci sto piu insieme!!!!!
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

io conduco una telenovela a tutti gli effetti...dopo che 4 e passa anni fa mi ha mollato al tel...nono sono piu riuscita a vederla. mai una tel x sapere come stavo...al max..un sms a capodanno. poi ad aprile mi invita ai suoi 18 anni e scopro che stava con uno che e morto in un incdente e mi chiedeva di sostenerla ora...e io?lei a me ma sostenuto in questi anni?ma poiche sono pollo e scemo ho accettao ma continua a fare gli stessi sbagli come sempre...poco rispetto,poca stima..poco affetta. e non si capisce mai se tiene e fino a quanto a me...ergo noon si puo vedere peke no nse la sente ora. e sono da aprile a ora che noon riesco ad uscirci. che devo pensare di tuto questo?servo solo quando gli servo e poi quando non ha nulla da chiedere sparisce....parole e parole spese inutilmente x anni sembra non voler mai capire nulla solo quello che fa comodo a a lei. non è cattiva...e mi vuole bene ma non e stata mai capace manco a dirmelo x telefono!ragazzi... il bello e che cmq anche ora se mi cheide aiuto non posso negarglielo anche se non se lo merita x nulla. si impazzisce cosi...davverto si perde la bussola perche non so mai come comportarmi x nono ferirla in nessun modo ed essere presente ma non ottengo mai uno straccio di gratificazione anche minima e piccola che non mi faccia bruciare nella gelosia dell'altro o nel dolore di nono riuscire mai a vederla e forse mai piu a riaverla (possibilità conoscendola 1 su un miliardo)
              Ultima modifica di zeroes; 20-10-2006, 10:50.

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Beh, felice non esattamente
                Ma davvero era l'unica scelta giusta
                La felicità vera spero di trovarla presto con chi mi meriterò e chi mi saprà meritare (sperando sia la stessa persona )
                ottimo!
                bella andrew! :

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                Dopo l ennesimo inseguimento patito ieri sera da perte di quelle solite 2 persone.. mi sono fatto coraggio e sono andato alla caserma dei carabinieri.. ne ho incontrato uno che conoscevo.. ho raccontato la cosa.. e dopo avergli fornito tutte le informazioni.. in questo momento è nelle rispettive case dei tizi in questione..

Speriamo bene..
                ma ke succede? mi sono perso qualcosa.. ??

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                io conduco una telenovela a tutti gli effetti...dopo che 4 e passa anni fa mi ha mollato al tel...nono sono piu riuscita a vederla. mai una tel x sapere come stavo...al max..un sms a capodanno. poi ad aprile mi invita ai suoi 18 anni e scopro che stava con uno che e morto in un incdente e mi chiedeva di sostenerla ora...e io?lei a me ma sostenuto in questi anni?ma poiche sono pollo e scemo ho accettao ma continua a fare gli stessi sbagli come sempre...poco rispetto,poca stima..poco affetta. e non si capisce mai se tiene e fino a quanto a me...ergo noon si puo vedere peke no nse la sente ora. e sono da aprile a ora che noon riesco ad uscirci. che devo pensare di tuto questo?servo solo quando gli servo e poi quando non ha nulla da chiedere sparisce....parole e parole spese inutilmente x anni sembra non voler mai capire nulla solo quello che fa comodo a a lei. non è cattiva...e mi vuole bene ma non e stata mai capace manco a dirmelo x telefono!ragazzi... il bello e che cmq anche ora se mi cheide aiuto non posso negarglielo anche se non se lo merita x nulla. si impazzisce cosi...davverto si perde la bussola perche non so mai come comportarmi x nono ferirla in nessun modo ed essere presente ma non ottengo mai uno straccio di gratificazione anche minima e piccola che non mi faccia bruciare nella gelosia dell'altro o nel dolore di nono riuscire mai a vederla e forse mai piu a riaverla (possibilità conoscendola 1 su un miliardo)

ke brutta situazione..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  ottimo!
                  bella andrew! :

ma ke succede? mi sono perso qualcosa.. ??

ke brutta situazione..

brutta sopratutto x me...che cerco in 1000 modi di farla felice e starle vicino senza mai pretendere nulla. anche se so che non avro speranze e che cmq dovro sparire quando riaprendo il cuore avra un altro.

Commenta

brutta sopratutto x me...che cerco in 1000 modi di farla felice e starle vicino senza mai pretendere nulla. anche se so che non avro speranze e che cmq dovro sparire quando riaprendo il cuore avra un altro.
                    A sto punto devi considerarla nn più di una cara amica...nn devi sperare di riprendere quello che è stato...aiutala senza chiedere nulla in cambio e quando tu avrai bisogno di un sostegno, se glielo chiederai, lei ci sarà...anke se è difficile cmq ora lei ha bisogo di un amico, un amico speciale come può essere un ex che la conosce nel profondo e sa bene cosa sente e al quale può dire tt..

Commenta

valuta la possibilità di chiudere per sempre con lei..

Originariamente inviato da fowi Visualizza il messaggio
                      A sto punto devi considerarla nn più di una cara amica...nn devi sperare di riprendere quello che è stato...aiutala senza chiedere nulla in cambio e quando tu avrai bisogno di un sostegno, se glielo chiederai, lei ci sarà...anke se è difficile cmq ora lei ha bisogo di un amico, un amico speciale come può essere un ex che la conosce nel profondo e sa bene cosa sente e al quale può dire tt..
                      quoto!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X