annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

@ DIM
    bell'amico del caxxo!! fosse successo a me come minimo avrebbe 2 costole rotte....cmq vedi tu

x gli altri ke dicono di essere solo dei sognatori.....beh abbiate fede!! io la pensavo come voi....invece poi è successo l'inimmaginabile!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Allora siamo 2 coglionX sognatori.....
      fai pure tre

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
        fai pure tre
        quattro...
        CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
        Wacky Racers Tuning Club socio #126
        A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

cinque
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            cinque
            azz siamo messi male qua si deve fondare un cub. quello dei coglioni sognatori, e aggiungo io che l'hanno preso bene in
            la mia ex nel club non entra

Commenta

Ok allora fondiamo sto Club, fatta! Il Club dei Coglioni sognatori! Siamo messi proprio bene allora...
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

più che coglioni sognatori direi pessimisti cronici
                ma vi posso capire
                lo ero pure io ...e forse pure peggio di voi
                ki mi conosce bene qui dentro sa di cosa parlo.....

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                  più che coglioni sognatori direi pessimisti cronici
                  ma vi posso capire
                  lo ero pure io ...e forse pure peggio di voi
                  ki mi conosce bene qui dentro sa di cosa parlo.....
                  sly io posso dire che ti conosco benissimo, in quanto ho seguito tutte le tue vicende amorose da quando hai iniziato a postare... ti ricordi lo zio sly? bhè posso dirti che come tu sai è vero, pessimisti cronici, ma sono i fatti e le inculate che ti fanno diventare così. beato te, non fartela scappare e falla felice

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                    sly io posso dire che ti conosco benissimo, in quanto ho seguito tutte le tue vicende amorose da quando hai iniziato a postare... ti ricordi lo zio sly? bhè posso dirti che come tu sai è vero, pessimisti cronici, ma sono i fatti e le inculate che ti fanno diventare così. beato te, non fartela scappare e falla felice
                    e lo so lo so
                    il vekkio zio sly è ancora qui e solo xkè voglio dirvi ke non dovete mai smettere di credere
                    insomma non kiudetevi a guscio...altrimenti potreste perdere delle occasioni preziose
                    se si è sempre pessimisti...si modifica anke il comportamento e l'approccio verso gli altri
                    e di certo una donna non si interessa a uno ke non è felice della vita
                    o ke si lamenta di continuo

certo trovare l'anima gemella io l'ho sempre visto come un'utopia....ma mi devo sinceramente ricredere...ho avuto tale fortuna (tastatina di palle) e spero di non essermi solo fatto un castello in aria
                    di certo so ke la persona ke ho al mio fianco è speciale...e in quanto tale si merita il 100% di me in qualsiasi occasione....
                    se mi lasciassi andare al mio pessimismo non darei mai il 100% e quasi sicuramente a distanza di tempo lei si stuferebbe vedendomi poco coinvolto

insomma nella vita bisogna avere culo...ma bisogna anke cercare di avere culo
                    non so se avete capito.....il fato è una cosa...ma a volte va aiutato
                    forza e coraggio gente!!

Commenta

Lo so ma in questo momento il pessimismo regna sovrano e non riesco a farci niente.
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X