annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

purtroppo ci si illude sempre che le persone cambino,ma poi nn succede mai

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      MADO' RAGAZZI HO APPENA FATTO UNA FIGURA DI MERDA DA OSCAR

č appena arrivataa lavoro una ragazza scandalosamente bella (e il sif ha colpito all'istante)....parla con la mia collega,saluta e se ne va...
      io inizio a parlare con la mai collega di questa ragazza qui (fortunantamente nn ho parlato volgare ) caz vado nell'altra stanza ed era li seduta che sorrideva... (e avrŕ sentito tutto xchč nn abbiamo pareti ma solo separe')....

unico problema č che ci sono pure i suoi genitori...di palemmmo...minchia!
      Mitico lancie
      Ma tanto certe cose te le puoi permettere perchč hai Q.C.N.T.®!!!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'č di piů bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        purtroppo ci si illude sempre che le persone cambino,ma poi nn succede mai
        Non succede e perché? Penso... e se anche loro prima di noi abbiano sofferto come sto soffrendo ora io ed erano cambiati per quella persona che poi li ha mollati comunque, non potrebbero ( come me adesso) decidere e promettersi di non cambiare piů per nesuna persona o ragione al mondo?

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLů

Commenta

certo che è possibile,io dopo alcune disavventure ho deciso che rimarrò sempre me stesso,xkè la persona che mi sta accanto deve accettarmi x come sono..non per come piaccio a lei

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Ti avverto eh, non sono bellacomela tua ex o quest'altra tipa che stai conoscendo ma ti posso assicurare che comunque ho una bellezza tutta mia

Seeeeeeeeee Cerrrrtoooooooo !!!

http://img295.imageshack.us/img295/1590/dscf1016xg6.jpg

E sono anche venuta male nella foto!!!
            Caspita sei carina invece...

Peccato la distanza
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Ti avverto eh, non sono bellacomela tua ex o quest'altra tipa che stai conoscendo ma ti posso assicurare che comunque ho una bellezza tutta mia

Seeeeeeeeee Cerrrrtoooooooo !!!

http://img295.imageshack.us/img295/1590/dscf1016xg6.jpg

E sono anche venuta male nella foto!!!
              Allora che l'hai postata a fare, mettine una in cui sei venuta bene no?? ste donne, sempre a dire che vengono male per farsi dire il contrario dagli omini

Commenta

grande edux

Commenta

Dark Shade: penso per&#242; che quando la persona che hai difronte si plasmi a te e cambia per te, lo fa solo per te, un minimo potresti cambiare anche tu!!

In fondo non gli chiedevo la luna o gioielli.... un fiorellino ogni tanto, un ti amo di troppo la sera, non i semplici "anch'io" come se fosse addirittura scocciato della mia chiamata quando &#232; il primo a farmi lo squillo per essere richiamato.
                  Il bello &#232; che se non lo chiamavo s'incazzava pure!!! Come i bambini...

Cos&#236; siamo finiti a litigare per lo stesso problema... e non avevo nemmeno capito cos'h detto so solo che mi aveva attaccato il telefono in faccia.... ho provato a richiamarlo credendo fosse caduta la linea ma non mi ha pi&#249; risposto... cos&#236; ho lasciato perdere.... ora sono io a non volere e non per ripicca, ma solo perch&#232; sto male!!!

Grazie Tdi75 te l'avevo detto che avevo un mio fascino

Edux: quelle in cui sono venuta bene sono con le persone che adoro e non so se posso postarla lafoto...mass&#236;..

Solo che &#232; piccolina
                  Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 08-11-2006, 10:57.

LiLy & LuLů

Commenta

ma tu preferisci una persona che si comporta naturalmente o una persona che si comporta in un determinato modo solo xk&#232; a te fa piacere?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      ma tu preferisci una persona che si comporta naturalmente o una persona che si comporta in un determinato modo solo xk&#232; a te fa piacere?
                      Voglio una persona che mi ami....... lui aveva smesso di amarmi e com'&#232; gi&#224;successo con le sue ex, le teneva sul filo perch&#232; non se ne accorgeva nemmeno lui (diciamo pure che NON VOLEVA ACCORGERSENE).... cos&#236; erano sempre loro a mollare lui...

Che dire, iol'ho visto quando ama (non solo all'inizio del nostro rapporto) ma anche quando mi aveva mollato per quella che non aveva mai visto....

L'ho visto, l'ho sentito, lui stesso si sfogava con me perch&#232; diceva che ero la sua migliore amica.... e gli diceva ti amo di continuo, le mandava trecento messaggi al giorno, quattrocento squilli, la chiamava sempre, era sempre felice di sentirla, non vedeva l'ora di vederla.... si programmarono ad Ottobre e gi&#224; affittarono per dicembre per il capodanno insieme, uno chalet in montagna... mentre con me se faceva progetti per questo fine settimana era gi&#224; un miracolo....

Cio&#232; capisci?

LiLy & LuLů

Commenta

Sto operando...
                      X